Avete mai visto dove vivono Amadeus e Giovanna Civitillo? Una casa sul cielo di Milano (Foto)

Amadeus parla dei suoi anni bui e di Sanremo: 'Giovanna mi costringeva ad uscire'
Amadeus parla dei suoi anni bui e di Sanremo: 'Giovanna mi costringeva ad uscire'

Avete mai visto l’abitazione del nuovo conduttore di Sanremo 2020?

Tutti i telespettatori di Rai Uno sono abituarli ogni sera dopo il TG1 Sera con il game I Soliti Ignoti – Il Ritorno. Ovviamente stiamo parlando di Amadeus, all’epoca Amedeo Sebastiani.

Tra qualche mese il noto conduttore sarà al timone della 70esima edizione del Festival di Sanremo in onda a febbraio 2020. Dell’artista Rai e la moglie Giovanna Civitillo sappiamo quasi tutto, ma conoscete la loro casa milanese?

La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo

L’appartamento di Amadeus e Giovanna Civitillo è situata ad uno degli ultimi piani di un grattacielo nuovo di zecca di Milano. Una struttura che è stata realizzata per l’Expo 2015. La casa dei due artisti, sembra essere stato progettato per incorniciare il paesaggio circostante, infatti dalle aperture che sono disposte in ogni stanza è possibile vedere un panorama mozzafiato sul capoluogo lombardo.

Un’appartamento che ha uno stile estremamente contemporaneo, dotato di ogni tipo di comfort e zeppo delle tecnologie più avanzate. Il colore predominante dei vari ambienti è il bianco. In particolare l’enorme zona giorno corrispondente all’ingresso e comunicante con la sala da pranzo. Un luogo dove Amadeus e la sua famiglia trascorrono del tempo insieme quando sono liberi di impegni lavorativi. (Continua dopo le foto)

La zona notte e la cucina

L’altra parte della l’appartamento situato al 15° piano di un moderno grattacielo fra C.so Sempione e zona “ex fiera”, con a due passi la Rai e il nuovo quartiere City Life, troviamo la zona notte e di servizio.

Uno spazio molto curato ai dettagli come la grande e spaziosa cucina, sempre disegnata da Civitillo, specializzata in interior design, color fucsia acceso. Poi c’è anche l’ampia camera da letto dove sullo sfondo testata letto attira l’attenzione una dorata carta da parati, tappezzata di foto che ritraggono insieme i due sposi.

“Una casa di cui ci sentiamo orgogliosi dove c’è spazio per i nostri figli e soprattutto per la nostra intimità”,

ha dichiarato la donna in un’intervista.