Una Vita in bianco: la web-serie con Giulia De Lellis è online (VIDEO)

La web-serie di Giulia De Lellis.

Da pochissime ore è stato pubblicato il primo episodio della nuova serie Una vita in bianco che vede come protagoniste Giulia De Lellis. Si tratta di una web-serie che narra le avventure e, soprattutto, disavventure di tre coinquilini: Claudia (Giulia De Lellis), Sam (Ludovica Bizzaglia) e Teo (Luca Turco).

Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è assolutamente la prima volta che si trova a ricoprire i panni di attrice. Per quanto riguarda gli altri due, invece, essi sono già famosi al pubblico per le apparizioni ad Un Posto al Sole.

Il cast di Una Vita in bianco: Claudia, Sam e Teo

Il momento tanto atteso è, finalmente, arrivato. La prima puntata della nuova serie di Giulia De Lellis, Una vita in bianco, è online sul sito Witty Tv. Per vedere la puntata completa cliccare qui. Ogni puntata della web-serie ha una durata di circa 6 minuti. Si tratta di cortometraggi in cui saranno raccontate le vicende di tre simpaticissimi coinquilini. Claudia è l’influencer, non a caso il ruolo è interpretato dall’ex di Damante.

Lei è una grande sognatrice, dal momento che aspira ad ottenere un numero di follower davvero elevato. Sam, invece, è una ragazza un po’ goffa, la quale è stata appena lasciata dal fidanzato e quindi i suoi amici devono fare il possibile per sollevarle il morale. Infine, Teo è l’unico maschietto del gruppo ed ha una propensione per il cacciarsi nei guai.

Trama prima puntata della web-serie

Per quanto riguarda il primo episodio di questa mini serie intitolata Una vita in bianco, esso inizia con un discorso molto divertente tra Claudia e Sam. La prima chiede alla seconda alcuni consigli su come affrontare il primo appuntamento con un nuovo spasimante, Teo appunto. La ragazza, allora, dopo un attimo di titubanza, le darà le simpatiche ed efficaci dritte per sopravvivere al primo appuntamento.

Dopo poco tempo, bussa alla porta Teo. Tra lui e Claudia, però, c’è stato un terribile equivoco. Il ragazzo, in realtà, ha chiesto un appuntamento alla giovane solo perché interessato a diventare il nuovo coinquilino nel loro appartamento. Sam sarà assolutamente contraria ma, appena si renderà conto delle sue spiccate doti culinarie, deciderà di cedere e di accoglierlo in casa.