Spettacolo

Belen Rodriguez a Sanremo 2020 di Amadeus: “Mi spaventa”

Festival di Sanremo 2020: Belen Rodriguez apre al ritorno

Aumentano le possibilità di rivedere Belen Rodriguez all’Ariston. In questi giorni Amadeus, nominato presentatore e direttore artistico, si sta adoperando con sempre maggiore intensità su Sanremo 2020, la settantesima edizione del Festival della canzone italiana. Oltre ai concorrenti in gara, studia anche il contorno. E che contorno: addirittura come ospite speciale potrebbe chiamare Lady Gaga!

Ma le indiscrezioni non finiscono qui, infatti il ravennate dovrà scegliere una spalla per l’evento più importante della stagione televisiva. E il nome della soubrette argentina circola insistentemente. Dopo varie suggestioni (ricordiamo, ad esempio, la nota influencer Chiara Ferragni) è di attualità una certezza nello spettacolo, Belenita, sempre in prima pagina sui rotocalchi. La storia con Stefano De Martino fa impazzire la cronaca rosa e con essa tutti quei fan che nei loro trascorsi si rivedono.

Pressioni che la spaventano

L’agenzia Adnkronos ha scelto di contattare direttamente la bellezza sudamericana per ottenere maggiori delucidazioni in merito. E Belen Rodriguez non nega esplicitamente la voce in questione, anzi, in un certo senso, la alimenta ulteriormente.

Sanremo mi spaventa sempre molto” esordisce. La cerimonia non è affatto nuova, infatti in passato c’è già stata per ben tre volte e lei lo ricorda piacevolmente. È andata talmente bene che se dovesse tornarci lo vorrebbe fare con un po’ più di dimestichezza e invece non si sente mai pronta per il Festival di Sanremo.

Dunque, l’argentina tiene uno spiraglio aperto per la sua partecipazione. Qual è il ruolo che esattamente le verrebbe affidato? Stando alle indiscrezioni emerse ci sarebbero concrete possibilità che conduca il Dopofestival con la dolce metà Stefano. I due hanno già preso le redini del Festival di Castrocaro in Rai e si sarebbero guadagnati la “promozione”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: coppia anche sul palco

L’ex ballerino di Amici è uno dei volti giovani sui quali la Rai sta principalmente puntando e Belen Rodriguez ha una lunga esperienza nel ruolo, in aggiunta al grande appeal sul pubblico. Tuttavia, non va esclusa un’altra ipotesi, ossia la co-conduzione accanto ad Amadeus, nell’eventualità sbarchi davvero a Sanremo: è comunque una pista più remota.

Tutti rammentano i trascorsi di Belen a Sanremo 2012, quando la soubrette calcò il palco con un bellissimo abito lungo dotato di uno spacco particolarmente alto che fece scorgere per la prima volta la famosa farfallina, un tatuaggio nascosto sull’inguine. Fece talmente scalpore da oscurare quasi l’intera competizione tra i cantanti.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago