Elisabetta Gregoraci, scollatura mozzafiato: “Da sballo”

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha il segreto della felicità: amare sé stessi

Sarà anche vero che la bellezza sta negli occhi di chi guarda. Elisabetta Gregoraci mette però tutti d’accorso sulla sua avvenenza, tra le showgirl italiane più amate e desiderate. L’ex conduttrice di Made in Sud ha lasciato anni fa Flavio Briatore e, nelle scorse settimane, proprio l’imprenditore e manager sportivo avrebbe perso le staffe con lei, per le recenti frequentazioni.

Al momento l’incantevole calabrese vede diversi uomini: non ha offerto alcuna precisazione su quali legami abbia. Magari amore, magari una semplice amicizia. Chissà. Senz’altro in tanti bussano alla porta di Elisabetta Gregoraci per rubarle il cuore e sapete qual è il segreto per essere così seducente? Amarsi. Attraverso i propri canali social, la showgirl desidera lanciare un messaggio ai follower, un consiglio su come vivere una vita piena e felice.

Amati di più, non te ne pentirai”, queste le parole scritte dall’attrice e modella su Instagram. Ha postato un messaggio molto significativo in una foto dove, immancabilmente, appare bellissima.

Fisico scolpito

Per ricambiare l’affetto ricevuto, Elisabetta Gregoraci vuole porgere un consiglio ai fan, che in ogni occasione e in ogni scelta la supportano. Volersi bene è il primo passo per realizzarsi nel lavoro e nel privato. Lei per prima applica il consiglio alla lettera, tenendosi in costante forma, infatti tra le sue più grandi passioni c’è quella di praticare sport. Quotidianamente si allena per ottenere un fisico perfetto e ben definito.

I frutti del lavoro sono più che evidenti: basta osservare la fotografia pubblicata sul social fotografico, in cui appare sdraiata su un divano in pelle di colore bianco. Soprattutto un particolare ha destato la curiosità dei follower, la scollatura profonda, decisamente provocante.

Non solo comunque, perché nell’immagine il tutto appare più hot dalla sua espressione dov’è possibile scorgere negli occhi di Ely uno sguardo profondo, intenso, mentre si mette le mani tra i capelli e sul braccio sinistro appare un tatuaggio con una frase. (continua dopo il post)

Elisabetta Gregoraci: sfilza di apprezzamenti

Alla condivisione del post, non sono, ovviamente, mancati gli apprezzamenti dei follower, che la seguono in qualsiasi gesto. Commenti entusiastici, una marea di complimenti vanno alla mamma di Nathan Falco. Un ammiratore l’ha definita da sballo, qualcun altro regina e un altro ancora si è complimentato per l’eleganza. E’ così splendida da non deludere mai. Infine, qualche fine osservatore si è soffermato sulla frase tatuata sul braccio, giudicandola stupenda. Proprio come lei.