Wanda Nara inguaia Giorgia Venturini: il topless fa impazzire i fan [Foto]

Wanda Nara errore su Instagram: mostra Giorgia Venturini in topless

Tra mille polemiche, Wanda Nara ha saputo comunque conservare il ruolo di co-conduttrice nel programma calcistico Tiki Taka. E sui canali social ama mostrare ai follower il dietro le quinte. Quest’anno il padrone di casa Pierluigi Pardo ha apportato rilevanti modifiche negli ospiti.

Ad ogni puntata la simpatica coppia di ex calciatori Christian Vieri-Antonio Cassano mette in scena simpatici siparietti e, almeno per quanto riguarda il talento di Bari Vecchia, i “litigi” con la signora Icardi sono abitudinari. Entrambi hanno temperamento da vendere, così nascono incandescenti botta e risposta.

Spesso Wanda Nara la soubrette argentina condivide sui canali social delle storie nel backstage e nei camerini della trasmissione, anche in compagnia delle colleghe. Ed è quello che ha fatto quest’ultima domenica prima di andare in onda. Forse tradita dalla fretta, le è sfuggito un dettaglio hot sulla collega Giorgia Venturini, recentemente al centro delle polemiche per alcune accuse mosse nei riguardi della celebre influencer Taylor Mega.

È nata un’amicizia

Wanda e Giorgia pare abbiano stretto una bella amicizia in queste settimane, benché all’inizio non avessero maturato feeling. Oggi invece accade sempre più di frequente che le due appaiano insieme nelle storie di Instagram durante gli stacchetti pubblicitari oppure nel backstage del talk di Italia 1, prima o dopo la diretta.

In particolare, lo scatto condiviso domenica da Wanda Nara ha sincerato che il loro legame sta conquistando pure una certa complicità e intimità. A condividere la storia è stata il manager sportivo, mostrando che a ridosso della nuova puntata, l’amica Giorgia Venturini si trovava dentro il suo camerino. E che combinavano le due insieme? In base alla clip pubblicata dalla sudamericana si stavano tirando a lucido.

Wanda Nara: tenta di correggersi ma è troppo tardi

Fin qui tutto normale, se non fosse che Giorgia Venturini fosse in quel momento in topless. La ragazza, infatti, non aveva ancora indossato l’abito di scena e stava concludendo il trucco sul décolleté, operazione decisamente comune nel momento di indossare certi abiti con una scollatura assai profonda.

Prima di condividere la fotografia, la soubrette argentina ha cercato di censurare parzialmente il topless di Giorgia ma evidentemente ha commesso un errore e in rete è finito un topless bollente dell’ex concorrente di Saranno Isolani. L’immagine è stata immediatamente rimossa, ma, si sa, gli utenti sono una specie scaltra e qualsiasi cosa venga postata, pure per pochi secondi, rimane indelebile.

Wanda Nara e Giorgia Venturini in toples
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Manuel Magarini: Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com