Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di giovedì 24 ottobre: Riccardo vuota il sacco

Anticipazioni Paradiso dal 21 al 25 ottobre.

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4 – Daily che è tornato sul piccolo schermo da una settimana. Cosa vedrà il pubblico nella puntata in onda domani, giovedì 24 ottobre 2019? Ricordiamo che il popolare sceneggiato con Alessandro Tersigni e altri attori è tornata con nuovi appassionanti episodi che vedranno protagonisti i veterani ma anche dei protagonisti nuovi.

Naturalmente non mancheranno i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nella sesta puntata che partirà alle ore 15:40 subito dopo Vieni da me condotto da Caterina Balivo.

Spoiler nova puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 24 ottobre 2019 de Il Paradiso delle Signore, rivelano che la tensione a villa Guarnieri sarà alle stelle. Nel frattempo al Paradiso ci saranno due novità: una bella vetrina allestita per l’evento Berruti e una confessione da parte di Riccardo.

Quest’ultimo, infatti, ammetterà a Nicoletta di aver comprato le quote del magazzino solo per starle vicino. Silvia è certa che sua figlia sia ancora ossessionata da Guarnieri. Per questo cercherà di dare alcuni suggerimenti a Cesare.

Le cose andranno invece bene per Adelaide e Umberto, che saranno sempre più intimi. Più tardi Marcello, di nascosto all sorella, perderà diversi soldi a poker. Tra le persone sedute al tavolo del ragazzo ci sarà una vecchia conoscenza che prima di andarsene gli affiderà un dono per Angela. Di chi si tratta?

Il Paradiso delle Signore 4: arriva un nuovo personaggio

Venerdì scorso a Il Paradiso delle Signore 4 è arrivato Marcello Barbieri, il nuovo personaggio interpretato da Pietro Masotti. Quest’ultimo il pubblico già lo conosce per il ruolo da protagonista in Rudy Valentino.

Per il momento non sappiamo molto di questo esuberante protagonista, se non che è fratello dell’altra nuova arrivata Angela Barbieri e che è appena uscito dalla prigione. Nell’episodio andato in onda lunedì 21 ottobre 2019 lo abbiamo potuto conoscere un poco meglio, notando subito la sua grande simpatia.