Nicole Mazzocato ha lasciato Thomas? Non ci sono più dubbi

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato: nessun flirt con Andrea Damante

Si decantava già la rottura tra Thomas Teffah e Nicole Mazzocato, naufragata per colpa di Andrea Damante con cui la modella era stata colta in flagrante. Sul web avevano infatti iniziato a circolare le voci secondo le quali l’ex tronista di Uomini e Donne avesse cominciato un flirt segreto con l’ex partner di Giulia De Lellis.

Lei non ha mai gradito finire al centro dei pettegolezzi, peraltro infondati. Ed era prontamente intervenuta, sui social sottolineando che tra lei e il dj veneto c’è solamente una semplice amicizia. Tuttavia, in tanti avevano storto il naso perché il compagno della Mazzocato, Thomas, nel momento in cui il gossip imperversava in rete, aveva rimosso una delle ultime fotografie con la fidanzata su Instagram.

Per i più, quindi, l’azione era un inequivocabile indizio sul fatto che i due avessero deciso di lasciarsi in modo definitivo, ma, nelle scorse ore, c’è stato un cambio di rotta. Nicole Mazzocato ha raggiunto il suo Thomas a Londra; insieme hanno passato una giornata al Tate Modern Museum.

Entrambi hanno condiviso delle storie su Instagram su cui si sono reciprocamente taggati, quasi a voler smentire i pettegolezzi e sbandierare, soprattutto davanti agli scettici, che la loro love story procede benissimo, indipendentemente da quel che si possa dire in rete.

Lo sfogo ai pettegolezzi

Giorni fa, rivolgendosi alle voci che la volevano in un’avventura amorosa con Damante, Nicole Mazzocato si lanciò in uno sfogo. Se la prese malamente e constatava che la gente avrebbe sempre avuto qualcosa da ridire, qualcosa da contestare. Non bisognava badare alle cattive voci messe in giro perché i conti si fanno esclusivamente con sé stessi, perché l’unica persona che conosce la vera te sei… te stessa.

Che vadano avanti a parlare – si diceva – in quanto non hanno la benché minima importanza e valore. Sono pur sempre semplici supposizioni, non attestate dai fatti. È il caso di comportarsi diversamente, di mantenere l’educazione, anche se gli altri si comportano affinché tu la perda.

Nicole Mazzocato e Thomas Teffah: l’amore è più forte di tutto

Malgrado in molti abbiano contestato con risentimento queste parole, Nicole ha preferito conservare il self control, non rispondere con istintività. Infine, ha dimostrato a tutti che il suo legame con Thomas Teffah è in grado di superare qualunque rumor e avversità. La visita al Tate Modern Museum spegne implicitamente il chiacchiericcio.