Anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 24 ottobre: Taylor aggredisce Bill e Hope

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla soap opera americana di Canale 5 Beautiful si tratta della telenovela ambientata a Los Angeles che è stata creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. Il primo appuntamento è andato in onda sul canale televisivo CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la serie viene trasmessa ben 27 anni fa.

Lo sceneggiato per il momento è composto prevalentemente da due famiglie principali, i Forrester e gli Spencer. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, giovedì 24 ottobre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Taylor fuori di testa

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera statunitense Beautiful in onda domani, giovedì 24 ottobre 2019, rivelano che Taylor si reca da Bill alla Spencer Publications,. Per quale ragione? La psichiatria lo farà per capire le intenzioni del magnate dell’editoria.

La donna lo implorerà di non dire alla polizia quando accaduto qualche mese prima. È possibile, però, notare che il suo stato psichico non è ancora dei migliori. Poco dopo, infatti, lex moglie di Ridge Forrester aggredirà lo Spencer.

Dopo tale gesto, si recherà da Hope e avrà un’accesa discussione anche con lei, accusandola di aver causato l’infelicità della figlia Steffy. Cosa succederà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: Hope si avvicina a Thomas per ottenere l’affido di Douglas

Le anticipazioni americane della soap opera Beautiful, svelano che Hope, la figlia di Brooke deciderà di allontanarsi momentaneamente dal fidanzato Liam per una missione speciale. In particolare, la ragazza insieme alla madre decideranno di andare da Thomas per pregarlo di firmare i documenti sull’adozione di Douglas da parte della Logan e dello Spencer. Cosa farà il figlio di Ridge Forrester? Cederà alla richiesta delle due donne?