Anticipazioni Una Vita, trama puntata di giovedì 24 ottobre: Lucia furiosa con Celia

Puntate 23 e 24 ottobre: Lucia nei guai

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la popolare telenovela iberica scritta dalla penna dall’autrice Aurora Guerra, la stessa de Il Segreto di Puente Viejo. Ricordiamo, in più, che la soap opera viene trasmessa dopo Beautiful e prima del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Fino a quando non prenderà il via il talent show Amici 19, continuerà ad essere trasmessa anche di sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, giovedì 24 ottobre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Lucia contro tutti

Le anticipazioni sul prossimo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani, giovedì 24 ottobre 2019, svelano che quando Felipe e Celia scopriranno che Lucia è un’editiera capiranno fino a che punto si è spinto l’interesse di Samuel. Al contrario Lucia riterrà che l’uomo l’ami davvero e che la loro sia solo invidia.

A peggiorare la situazione si metterà proprio Padre Telmo, il quale andrà dalla donna per farla ragionare. Così facendo il prete saboterà il suo primo appuntamento col gioielliere facendola arrabbiare molto. Più tardi la ragazza realizzerrà che è stata un’idea di sua cugina Celia.

Cosa succederà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera spagnola di Canale 5. Inoltre, per rivivere le puntate perse basta semplicemente collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.

Anticipazione Una Vita, Raul arriva ad Acacias 38: un personaggio molto interessante

Dopo un viaggio abbastanza lungo, in cerca della madre, Raul arriverà ad Acacias. Il giovane non avrà nessun’altra persona vicina, visto che il padre si trova in prigione.

“Il mio personaggio è molto interessante e nell’interpretarlo metto tutto me stesso. Sono sicuro che vi piacerà moltissimo”,

ha rivelato l’attore nel corso della sua intervista ad un settimanale.