Principe Harry conferma i rumor: “Ormai sono lontano da William”

Principe Harry

Il Principe Harry conferma la spaccatura con William: sono due strade diverse al momento

A Meghan Markle e al principe Harry nessuno può togliere il titolo di coppia più controversa della famiglia reale inglese. Sin dal principio, sin da quando si misero insieme, uscirono le indiscrezioni sui due, entrambi già noti. In considerazione dei trascorsi sul set lei era infatti già famosa. Prima di conoscere il marito e ritirarsi dalle scene, ha recitato per diverse stagioni nel legal drama Suits, in cui si innamora del co-protagonista, Mike Ross (Patrick J. Adams).

Col tempo hanno aggiunto tutti gli ingredienti rimanenti di una perfetta soap opera, compresa la crisi in famiglia. Tra i fratelli William e Harry, fino a poco fa uniti contro il mondo, si è creata una spaccatura. A tal riguardo, il principe Harry, con la dolce metà, rilascia commenti significativi nel documentario “Harry & Meghan: An African Journey”, andato in onda su ITV News, “Harry & Meghan: An African Journey”.

Indiscrezioni confermate

Come riferisce il Mirror, nel corso del viaggio in Africa i duchi di Sussex hanno raccontato a Tom Bradby i problemi incontrati nella famiglia reale britannica, in modo molto trasparente. Tra i diversi temi toccati durante il filmato, il nipote della regina Elisabetta è intervenuto sulla delicata questione della relazione con fratello maggiore, confermando le indiscrezioni che da tempo circolavano su un distacco nel loro rapporto.

Sicuramente siamo su strade diverse al momento” ha rivelato il principe Harry. Tuttavia, le divergenze di vedute non tolgono che ci sarà sempre per lui, e viceversa. Non si vedono più come prima perché sono entrambi impegnati. Ma lo ama profondamente e la maggior parte dei rumor trapelati, sono fondati sul nulla. E lo ripete: sono fratelli. Poi ci saranno sempre giorni sì e giorni no.

Il principe William e Harry non sono più così uniti

L’affermazione si aggiunge a quelle di un insider a Buckingham Palace, che definisce la relazione tra le parti disperatamente triste. Hanno imboccato strade differenti e, dei due, Harry sembra soprattutto in difficoltà.

Nonostante Carlo abbia cercato l’ingrato compito di riportare il sereno tra i fratelli, la frattura si è comunque aperta, prosegue la fonte: è l’ultima cosa che Lady Diana avrebbe voluto per i suoi figli. Nel documentario Harry e Meghan hanno, inoltre, discusso delle continue critiche subite, in particolare degli attacchi diretti verso la donna, continuamente vessata dai media.