Lory Del Santo: “Conversano mio amante? Ha cercato di usarmi”

Lory Del Santo

Lory Del Santo nega di aver tradito Rocco Pietrantonio con Giovanni Conversano

La settimana a Mediaset riparte, ovviamente, con Pomeriggio Cinque. Nella seconda parte, dedicato alla cronaca rosa, Barbara d’Urso accoglie in studio diversi ospiti, tra cui Lory Del Santo. E proprio la soubrette rilascia una clamorosa confessione su Giovanni Conversano, da spiazzare il pubblico e la conduttrice.

Che cosa esattamente? In sostanza, Carmelita le chiede se davvero avrebbe tradito l’ex Rocco Pietrantonio per il tronista di Uomini e Donne. Difatti, alcuni anni fa circolavano alcuni scatti sui due insieme. Scatti che fanno presumere un loro flirt, smentito perentoriamente dalla webserie The Lady.

Io sono una persona che non tradisce…”, spiega Lory Del Santo. In pratica, le voci sulle scappatelle non hanno motivo di fondamento e anche le speculazioni su Conversano sono tutte false. Reduce dalla rottura con Serena Enardu, conosciuta a Uomini e Donne egli avrebbe pagato il paparazzo, tendendole una trappola.

Commenti naturalmente in grado di lasciare a bocca aperta sia Barbara d’Urso sia gli spettatori. Voi che dite? Giovanni Conversano si recherà presto negli studi televisivi per il classico diritto di replica?

Tra Rocco Pietrantonio e Manila Gorio c’è stato qualcosa?

Nel salotto pomeridiano c’erano anche Rocco Pietrantonio e in collegamento la presentatrice pugliese Manila Gorio. Rivela di aver avuto un flirt passeggero con l’uomo ai tempi in cui faceva coppia con Lory Del Santo.

La dichiarazione fa arrabbiare quest’ultimo: inizialmente, smentisce tutto, quindi ricostruisce l’incontro. Secondo la versione di Pietrantonio, anni fa condussero un evento in Puglia, il giorno seguente era su tutti i giornali perché aveva contattato il paparazzo, pagato peraltro bene.

Lory Del Santo rischia: Manila Gorio fa il filo al fidanzato Marco Cuculo

Insomma, stando alla testimonianza rilasciata da Rocco, il gossip inerente al presunto tradimento ai danni della Del Santo mentre stavano insieme sarebbe semplicemente una montatura, creata dalla donna transessuale solo per ottenere notorietà. La versione conferma quanto proferito dalla ex circa una settimana fa.

Dopodiché, quest’ultimo svela che Manila Gorio ci proverebbe pure con il suo attuale fidanzato Marco Cuculo. In base al racconto dato durante Pomeriggio Cinque, la Gorio avrebbe ultimamente adocchiato il compagno, aggiungendo tanti cuoricini alle foto e ai video su Instagram.

Lory dunque le chiede perché metta i cuori a Marco e ripete la propria versione: ci prova con lui come fa con tutti. Questi like sono innocenti oppure celano davvero un secondo fine?