Spettacolo

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 24 ottobre: Elsa in pericolo in carcere

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato allo sceneggiato iberico di Canale 5. Il Segreto, la popolare telenovela ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo.

Cosa vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani, giovedì 24 ottobre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Elsa finisce nei guai per colpa di Antolina 

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, giovedì 24 ottobre 2019, svelano che Elsa accetterà di andare a vivere con Isaac e due sono pronti a rifarsi una vita insieme. Antolina però, preda della rabbia e della gelosia, denuncerà la Laguna alla Guardia Civile con l’accusa di adulterio.

Il Sergente Cifuentes sarà costretto a procedere con l’arresto di Elsa. Una volta in cella, la donna si troverà a dover fare i conti con una compagna violenta, Rufina. Isaac nel frattempo cercherà disperatamente di convincere Antolina a ritirare la denuncia. Cosa accadrà ? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto: tragedia alle nozze di Fernando Mesia, Severo Santacruz preoccupato

Nei prossimi episodi italiani de Il Segreto di Puente Viejo, i telespettatori assisteranno ad una vera e propria tragedia. La nuova arrivata Maria Elena Casado de Brey perderà la vita dopo aver sposato Fernando Mesia. Il tutto accadrà durante il taglio della torta nuziale, a causa di un attentato.

Le conseguenze della deflagrazione saranno tremendi, visto che Maria e il fratellastro Matias Castaneda verseranno in un pessimo stato. Riusciranno a sopravvivere? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5. Per rivedere le puntate, invece, basta collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago