Loredana Lecciso ‘distrugge’ Romina Power: ‘Al Bano ha fatto la sua scelta, è finita…’

Al Bano Carrisi
Le ultime dichiarazioni di Al Bano Carrisi su Romina Power e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso insieme ad Al Bano 

C’è un vecchio detto che dice: “Quando il gatto non c’è i topi ballano”. Una frase che rispecchia moltissimo quello che sta accadendo ultimamente in quel di Cellino San Marco.

Infatti, approfittando dell’assenza di Romina Power, in vacanza col secondogenito Yari, Loredana Lecciso ne ha approfittato per lanciare una nuova frecciatina velenosa alla rivale in amore. Oggetto di discussione ancora una volta Al Bano Carrisi che da poco è rientrato dalla tournée in Australia realizza appunto con l’ex moglie e i due figli Yari e Romina Junior.

La stoccata di Loredana a Romina 

Loredana Lecciso ha approfittato del presenza di Al Bano nella sua tenuta di Cellino San Marco per raggiungerlo e trascorrere un po’ di tempo insieme. Ovviamente l’ex soubrette non poteva non immortalare questo momento con uno scatto finito immediatamente sulla bacheca del suo profilo Instagram.

Un’iniziativa che in molti l’hanno letta come l’ennesima stoccata a Romina Power. Inoltre, la madre di Brigitta, Jasmine e Bido ha usato due hashtag mirati, ovvero amore e famiglia. Ma non è finita qui visto che la stessa Loredana giorni prima aveva fatto delle dichiarazioni clamorose al magazine diretto dal suo caro amico Riccardo Signoretti.

La fake news di Signoretti 

Intervistata da Nuovo, Loredana Lecciso ha sollevato un polverone mediatico che coinvolge Al Bano e Romina Power. La salentina  in pratica, ha affermato che la storica coppia non tornerà mai più insieme, non specificando però se dal punto di vista professionale o amoroso.

Come era prevedibile, le dichiarazioni della donna non sono piaciute affatto ai numerosi fan dei due ex coniugi. Ma si tratta solo di una clamorosa fake news divulgata da Riccardo Signoretti visto che il giorno seguente è arrivata puntuale la secca smentita da parte della cantante statunitense.

Attraverso un post su IG, la Power ha detto che sono tutte palle le cose che circolano in rete e su alcune riviste di gossip. Dopo giorni anche il Maestro Carrisi ha detto la sua affermando che con molta probabilità il giornalista ha travisato le parole della Lecciso. Sarà la verità?