Oroscopo Branko di oggi 23 ottobre: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Branko del 23 ottobre è pronto a rivelare come sarà questa giornata per ogni segno zodiacale. Grandi novità per i nati sotto il segno dell’Ariete. Per i nativi della Vergine ci sono dei miglioramenti nel campo finanziario. Di seguito, le previsioni degli astri per questa giornata di mercoledì.

Branko oroscopo 23 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Giorno nuovo, vita nuova. Inizia il mese dello Scorpione, segno che vi porta novità professionali e sentimentali. Sole e Giove vi rendono più intelligenti e vi aiutano a costruire qualcosa di duraturo che resterà nel tempo. Se riuscite a vincere Marte, vincerete tutte le vostre battaglie.

Toro – Soci, collaboratori, il matrimonio, i rapporti sentimentali sono tutti gli argomenti che Sole in Scorpione mette sul tavolo. Questa è una giornata instabile, avete bisogno di assoluto relax.

Gemelli – Luna in Leone e Marte in Bilancia vi accendono nuove possibilità di successo. Il Sole in Scorpione, invece, vi aiuta a ottenere successo nel lavoro e negli affari, e a vincere le resistenze di un diffidente Giove. L’amore ha molta fiducia in voi.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Giornata di quiete. Anche se Marte porta agitazione in casa e nel lavoro, il Sole è più forte, batte ogni pianeta negativo. Venere innamorata, in serata farete un’ottima figura in amore.

Leone – Sole negativo e sarà così fino al 23 novembre. Anche Urano in Toro porta negatività nel campo lavorativo. Potrebbe bloccare le vostre iniziative, creare banali contrattempi che vi fanno perdere il controllo. La fortuna,però, è dalla vostra parte.

Vergine – Anche se nel campo finanziario ci sono dei notevoli miglioramenti, dovete seguire gli ordini delle alte sfere. Urano, Saturno e Plutone, per fortuna, sono dalla vostra parte. Fino al 31 ottobre non dovete fermarvi. Potreste arrivare a qualcosa che durerà nel 2020, come il vostro amore.

Previsioni di mercoledì 23 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di Branko vi consiglia di fare una pausa, fisica e mentale. In serata, il Sole va in Scorpione, ma i bimbi che nascono entro le 19:20 sono Bilancia e hanno Marte nel segno. Diventeranno dei grandi campioni sportivi, scienziati, meccanici. Se avete qualcosa da dire, fatelo adesso ma con molta eleganza.

Scorpione – Il Sole entra nel segno alle 19:20 e apre nuove stagioni di compleanno. Per l’under 30 arriva un nuovo lavoro. Urano contro il Sole potrebbe demolire qualcosa che hanno costruito gli over 80. Favoriti i viaggi.

Sagittario – Anche se la Luna in Leone vi porta fortuna, non dovete fidarvi del vostro astro. Con Sole in Scorpione avete modo di fare il bilancio di questi ultimi 12 mesi e ripensare anche agli errori commessi. Sarete prudenti nel parlare di cose in elaborazione.

L’oroscopo di Branko del 23 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Anche se Marte è debole e meschino, vi ha dato molte opportunità di successo. Da domani, Sole in Scorpione vi facilita il lavoro. Concludete il vostro mese con la Luna nuova. L’amore c’è.

Acquario – Fate bene a difendere le vostre cose, ma sbagliate a intromettervi negli affari che non vi riguardano. Anche se vi hanno chiesto di dire la vostra, specie se le cose riguardano i parenti. Lieve indisposizione per via della Luna.

Pesci – Sole in Scorpione è il vostro amico più fedele che possiate incontrare nella vita. Molti dicono che siete disordinati, ma non è vero: siete dei maniaci dell’ordine. Il fatto è che la gente non capisce il vostro modo di parlare. Ma in questa giornata di mercoledì dovrebbe capirvi, per forza. Per il 28, presentate dei grandi progetti.