Bianca Guaccero scoppia a piangere in diretta: ecco cosa è successo alla conduttrice di Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima
Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima

A Detto Fatto va in scena una sorpresa per Bianca Guaccero 

Nella giornata di martedì c’è stato un momento molto emozionante a Detto Fatto. La padrona di casa Bianca Guaccero è stata protagonista di una inaspettata sorpresa. Chi segue il programma di Rai Due sa perfettamente che Jonathan Kashanian si occupa di gossip.

Il tema della puntata in questione erano i fratelli e sorelle dei personaggi dello spettacolo. Dopo aver mostrato una serie di vip con i propri familiari  verso la conclusione l’ex concorrente del Grande Fratello ha chiesto al regista della trasmissione di mandare in onda un messaggio indirizzato alla conduttrice napoletana.

L’emozionante lettera del fratello Domenico 

Sulla clip inn questione è apparso il fratello di Bianca Guaccero. Stiamo parlando di Domenico, un ragazzo dai capelli chiari. A quel punto è partita la lettera:

“Ciao sorella, non te lo aspettavi vero? Volevo solo dirti che sono orgoglioso della donna che sei diventata, della tua carriera e della nipotina che mi hai dato. Ricordo ancora che quando eravamo piccoli e volevi giocare a tutti i costi con noi e i cuginetti maschi e noi ti ostracizzavamo continuamente impedendoti di giocare con noi. La tua esuberanza è stata sempre presente nella nostra vita. Adesso invece conduci una trasmissione tutta tua, che dire? Un grandissimo traguardo! A presto e un bacio”.

Senza ombra di dubbio la sorpresa per la padrona di casa è stata molto emozionante, infatti lei è scoppiata a piangere. Dopo essersi ripresa un po’, la Guaccero ha detto che lei è il fratello sono diversi caratterialmente e che non vive in Italia, infatti si vedono solo due volte all’anno.

Le dolci parole di Jonathan Kashanian a Bianca Guaccero 

Prima di congedare Jonathan Kashanian, quest’ultimo ha abbracciato la conduttrice di Detto Fatto dicendole questo:

“Io non ti conosco da molto però volevo dirti una cosa: tu sei una donna forte, sicura di se’ e sprizzi energia positiva. Ma sei bella anche nelle tue fragilità, anche quando piangi”.