Dramma a Matrimonio a Prima Vista: ‘Non riusciamo ad avere figli’. Parla la coppia più amata

Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista

Dramma a Matrimonio a Prima Vista Italia 

Senza ombra di dubbio Matrimonio a Prima Vista è uno dei format più seguito della televisione italiana. In onda su Real Time  Canale 31 del digitale terrestre, da quattro stagioni appassiona milioni di telespettatori. Qualche settimana fa è conclusa l’ultima edizione e tra le coppie presenti c’era anche quella composta da Luca e Cecilia.

Nonostante le difficoltà iniziali, i due si sono giurati di continuare questo percorso insieme superando tutte le avversità. Ma stando ad alcune indiscrezioni, un’altra coppia ultimamente stanno attraversando un periodo poco felice  Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti dettagli.

Francesca e Stefano non riescono ad avere figli 

Stiamo parlando di Francesca Musci e Stefano Protaggi, due ex protagonisti della prima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. Sembra che la coppia da tempo sta tentando in tutti i modi di avete un figlio ma senza nessun risultato positivo.

Stando alle loro dichiarazioni riportate sui loro rispettivi profili Instagram, i due starebbero effettuando una serie di visite specialistiche affinché possano realizzare il loro grande sogno, ovvero diventare i genitori.

Il sostegno dei follower di Instagram

Francesca Musci e Stefano Protaggi, diventati popolari nella prima stagione di Matrimonio a Prima Vista, dopo aver raccontato sui social network il loro dramma, sono stati letteralmente sommersi d’affetto da parte dei follower che ogni giorno li seguono su IG.

Infatti in pochissimo tempo hanno ricevuto tantissimi messaggi di supporto e vicinanza. Inoltre alla coppia è arrivata anche la solidarietà da parte di persone che stanno attraversando lo stesso problema, ovvero quello di non riuscire a procreare dei figli. Tra questi qualcuno gli ha detto che le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti.

Nello scatto qui sotto potete vedere Francesca e Stefano il giorno del loro matrimonio avvenuto ormai qualche anno fa, in occasione della prima edizione del format di successo di Real Time.

Stefano e Francesca di Matrimonio a Prima Vista Italia