Avete mai visto Gemma Galgani da giovane? Stupenda… [foto]

Gemma Galgani

Gemma Galgani è senza dubbio una delle dame più amate e discusse di Uomini e Donne. Da 10 anni, ormai presenza fissa nel programma di Maria De Filippi, la signora torinese ha conquistato tutti. Sul suo profilo Instagram, Gemma che si racconta sempre con tanta sincerità posta di continuo foto di quando era giovane. La sua bellezza lascia davvero senza parole e a mostrarlo sono proprio delle immagini.

La partecipazione a Uomini e Donne

Gemma Galgani è nata nel 1950 e nonostante la sua età la dama di Uomini e Donne mostra un fisico davvero da fare invidia. La dama, sempre vestita in modo elegante, riesce a conquistare tanti uomini all’interno del parterre e spesso anche molto giovani. Tutti ricordano la tormentata storia d’amore con Giorgio Manetti, cavaliere con il quale Gemma pare provi ancora qualcosa.

A rovinare i suoi stati d’animo è la rivale Tina Cipollari che non perde mai occasione per criticarla e metterla in ridicolo. Gemma che oggi ha ben 69 anni non nasconde i segni della sua età che porta addosso con orgoglio e soddisfazione.

Gemma Galgani e il suo irrinunciabile caschetto

Con il passare del tempo, un pò come tutti, anche Gemma però si è persa nei suoi ricordi. Precisamente la dama sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i propri fan alcuni scatti di quando era solo una ragazzina. Possiamo vederne i tratti, che rimangono quelli attuali, così come il taglio di capelli, l’immancabile caschetto biondo con frangetta che la contraddistingue. (Continua dopo le foto)

Gemma Galgani non ha avuto un passato facile. La dama di UeD si è sposata giovanissima all’età di 19 anni. Anche in questo caso il suo ex marito era più giovane di lei, figlio di una coppia benestante. La loro storia d’amore è finita subito a causa dei suoi genitori. Gemma, infatti, non accettava che a mantenerla fossero i suoceri così decise di tornare a Torino e continuare gli studi. Ad oggi, sull’ex marito ha confessato di avere dei rimpianti:

Oggi vorrei incontrarlo di nuovo, chiedergli scusa per l’avventatezza di quella decisione. Forse, sarebbe stato un buon matrimonio tra noi, chissà”.