Sapete chi è la migliore amica di Sabrina Ferilli? L’insospettabile e famosissima vip [FOTO]

Sabrina Ferilli

Sono diversissime, eppure a legarle c’è un’amicizia profonda fatta di stima e rispetto. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro amicizia: una riservata e timida, l’altra un uragano in piena regola.

Nonostante questo, però, sono inseparabili ed è probabilmente la loro differenza ad unirle più di tutto. Di chi stiamo parlando? Di due insospettabili: Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

L’amicizia tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

L’attrice romana e la regina della tv sono amiche da moltissimi anni e spesso Sabrina è solita partecipare in veste di ospite ai programmi della conduttrice. Le due, anche in questa occasione, mostrano un’empatia particolare e, tra battute e risate deliziano il pubblico, che divertito assiste ai loro insoliti siparietti.

La Ferilli è stata arruolata da Maria De Filippi come giudice popolare della trasmissione “Tu Si Que Vales”. E’ stata accolta con entusiasmo dal pubblico in studio, tra applausi scroscianti e il divertimento dell’amica. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Il lato malinconico di Sabrina Ferilli

La 55enne, dietro quella sua aria sempre allegra e quella sua corazza dura, nasconde un lato più che malinconico. L’attrice, sposata con il manager Flavio Cattaneo, non è mai diventata mamma.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa ha parlato della mancata maternità e del desiderio di adottare un bambino:

“In passato non volevo avere figli, ero troppo presa dalla mia vita di attrice. Poi però cambiai idea e cercai di adottarne uno ma non sono stata molto fortunata, capita. Così non se n’è fatto mai nulla. In ogni caso non ho rimpianti, le cose dovevano andare in questo modo e non ne faccio una malattia. Non amo confrontare la mia vita con quelle degli altri, preferisco pensare a me e al mio percorso individuale.”

Fisico perfetto a 54 anni

Il tempo per Sabrina sembra non essere passato. La bellissima romana, a 54 compiuti, resta regina della bellezza indiscussa: fisico perfetto e curve mozzafiato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!