Justine Mattera e l’ennesima provocazione, sfila le mutandine in auto: gambe e lato B in bella vista (Foto)

Justine Mattera

Justine Mattera ospite a Porta a Porta di Bruno Vespa

In occasione della sua ospitata a Porta a Porta, il talk show di Rai Uno condotto da Bruno Vespa, Justine Mattera ha voluto lanciare l’ennesima provocazione social. La soubrette americana naturalizzata italiana, prima della messa in onda ha condiviso uno scatto particolare sul suo account Instagram.

Una foto che non mostra in prima persona la diretta interessata, ma un altra donna. Resta il fatto che molti follower non hanno capito il nesso della seguente immagine con la sua partecipazione allo storico programma della tv di Stato.

La nuova provocazione della showgirl statunitense

Il profilo Instagram di Justine Mattera è pieno zeppo di foto dal sapore bollente, infatti ne sanno qualcosa i numerosi follower dell’ex moglie di Paolo Limiti. Qualche ora fa la donna ha deciso di lanciare l’ennesima provocazione condividendo uno scatto davvero strano.

In pratica si vede una ragazza all’interno di un’auto degli Anni Ottanta mentre è seduta sul lato passeggero. Fin qui nulla di strano se non fosse che quest’ultima è con le gambe alzate e il lato B in bella mostra intenta a togliersi le mutandine.

Per quale ragione ha postato questa immagine? Cosa c’entra con la sua ospitata a Porta a Porta? A chiederglielo sono stati pure alcuni seguaci e la risposta della diretta interessata è stata esilarante: “Non lo so…“. Osservando attentamente, però, si vede che la donna dentro il veicolo non è la Mattera.

La reazione dei follower al post di Justine Mattera

Come era prevedibile, lo scatto condiviso da Justine Mattera su Instagram ha ottenuto il successo sperato. Oltre a far parlare di sé, la soubrette americana ha ricevuto migliaia di likes e tantissimi commenti ironici da parte di coloro che la seguono sul social network. A seguire l’ex consorte del compianto Paolo Limiti ha pubblicato un’altra immagine che la mostra all’interno dello studio di Porta a Porta al fianco di altri ospiti. Ecco la foto in questione:

View this post on Instagram

Prima di @raiportaaporta Guardatemi a #PortaaPorta stasera. ?

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on