Home Gossip Ginevra Pisani, nuova Professoressa de L’Eredità, è stata molestata in strada, “Nessuno mi ha aiutata!”

Ginevra Pisani, nuova Professoressa de L’Eredità, è stata molestata in strada, “Nessuno mi ha aiutata!”

0
Ginevra Pisani, nuova Professoressa de L’Eredità, è stata molestata in strada, “Nessuno mi ha aiutata!”
Ginevra Pisani

E’ stata molestata in strada Ginevra Pisani, la nuova Professoressa de L’Eredità rivela di non aver ricevuto aiuto da nessuno!

Le parole di Ginevra Pisani sono chiare e nette. La nuova professoressa de L’Eredità rivela di essere stata molestata in strada e di non aver avuto aiuto da nessuno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sconvolta e nel suo post scritto su Instagram ha raccontato come sono andati i fatti. Il suo tono è demoralizzato ed è anche spaventata da quanto le è successo.

Purtroppo la bella Ginevra è stata vittima di una molestia e questo l’ha fatta andare nel panico. La vicenda è accaduta mentre camminava lungo una strada di Milano, proprio mentre stava attraversando. Durante il percorso anche altre persone le stavano venendo incontro per attraversare e tra di loro compare un ragazzo nero. Il giovane ne ha approfittato e le ha toccato il sedere.

Un ragazzo nero le ha dato uno schiaffo sul sedere

Ma la cosa che ha sconvolto Ginevra Pisani è stata che il giovane le ha dato un vero e proprio schiaffo sul sedere! La giovane professoressa sembra davvero sconvolta nel suo racconto e non ha esitato a pubblicare su Instagram quanto le è accaduto.

La Pisani rivela che non le era mai accaduto nulla del genere, e ha deciso di denunciare il fatto sui social. La sua delusione più grande è stata però quella di non aver ricevuto aiuto da nessuno, e questo l’ha fatta andare in crisi.

Nessuno ha aiutato Ginevra Pisani

Ginevra Pisani ha raccontato la molestia subita e cosa è accaduto dopo per riflettere su una vicenda così importante. Il fatto che nessuno le è venuto incontro vuol dire che le persone non intendono rischiare nulla per difendere una persona. E non solo! Questo le ha fatto pensare che c’è anche una sorta di indifferenza generale verso questi fatti che sicuramente accadono ogni giorno a tante donne.

L’ex fidanzata di Claudio D’Angelo al momento della molestia una minigonna, ma questo non vuol dire nulla. Indossare una gonna corta non vuol dire che un ragazzo è autorizzato a toccarti!

Le parole di Ginevra sono una scossa vera e propria e lei ha detto che continuerà a portare la minigonna. Questo fatto però l’ha colpita profondamente e nessuno ha avuto la briga di farsi avanti per difenderla! Una vicenda sulla quale c’è veramente da riflettere!