Gossip

Ginevra Pisani, nuova Professoressa de L’Eredità, è stata molestata in strada, “Nessuno mi ha aiutata!”

E’ stata molestata in strada Ginevra Pisani, la nuova Professoressa de L’Eredità rivela di non aver ricevuto aiuto da nessuno!

Le parole di Ginevra Pisani sono chiare e nette. La nuova professoressa de L’Eredità rivela di essere stata molestata in strada e di non aver avuto aiuto da nessuno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sconvolta e nel suo post scritto su Instagram ha raccontato come sono andati i fatti. Il suo tono è demoralizzato ed è anche spaventata da quanto le è successo.

Purtroppo la bella Ginevra è stata vittima di una molestia e questo l’ha fatta andare nel panico. La vicenda è accaduta mentre camminava lungo una strada di Milano, proprio mentre stava attraversando. Durante il percorso anche altre persone le stavano venendo incontro per attraversare e tra di loro compare un ragazzo nero. Il giovane ne ha approfittato e le ha toccato il sedere.

Un ragazzo nero le ha dato uno schiaffo sul sedere

Ma la cosa che ha sconvolto Ginevra Pisani è stata che il giovane le ha dato un vero e proprio schiaffo sul sedere! La giovane professoressa sembra davvero sconvolta nel suo racconto e non ha esitato a pubblicare su Instagram quanto le è accaduto.

La Pisani rivela che non le era mai accaduto nulla del genere, e ha deciso di denunciare il fatto sui social. La sua delusione più grande è stata però quella di non aver ricevuto aiuto da nessuno, e questo l’ha fatta andare in crisi.

Nessuno ha aiutato Ginevra Pisani

Ginevra Pisani ha raccontato la molestia subita e cosa è accaduto dopo per riflettere su una vicenda così importante. Il fatto che nessuno le è venuto incontro vuol dire che le persone non intendono rischiare nulla per difendere una persona. E non solo! Questo le ha fatto pensare che c’è anche una sorta di indifferenza generale verso questi fatti che sicuramente accadono ogni giorno a tante donne.

L’ex fidanzata di Claudio D’Angelo al momento della molestia una minigonna, ma questo non vuol dire nulla. Indossare una gonna corta non vuol dire che un ragazzo è autorizzato a toccarti!

Le parole di Ginevra sono una scossa vera e propria e lei ha detto che continuerà a portare la minigonna. Questo fatto però l’ha colpita profondamente e nessuno ha avuto la briga di farsi avanti per difenderla! Una vicenda sulla quale c’è veramente da riflettere!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago