Temptation Island Vip: in arrivo una puntata speciale, ecco la data

Logo Temptation Island Vip

Tra qualche giorno ci sarà una puntata speciale di Temptation Island Vip. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: in arrivo una puntata speciale

La seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi si è conclusa da poco con ottimi risultati in fatto di ascolti. Ma il programma sta per tornare con una puntata speciale che riassumerà tutto il percorso delle coppie che hanno partecipato. La data da segnare sul calendario è giovedì 31 ottobre. Il programma non sarebbe potuto andare in onda, come di consuetudine, al lunedì per via dello spostamento in quel giorno di Live – Non è la D’Urso.

Il riepilogo di tutte le coppie

Ciro Petrone e Federica Caputo dopo due giorni sono stati squalificati. Ciro è scappato ed è entrato nel villaggio delle fidanzate trasgredendo alle regole del programma. Tuttavia, Ciro e Federica stanno ancora insieme.

Damiano Er Faina e Sharon sono entrati per dimostrare che se c’è l’amore non ci sono tentazioni. Proprio la star del web non ha rispettato questo obiettivo e dopo appena una settimana ha voluto il falò di confronto per alcune cose dette da Sharon. Dopo un litigio e un mea culpa di Damiano, la coppia è uscita insieme.

Serena Enardu e Pago dopo sette anni di convivenza si sono lasciati. Mentre lui voleva risolvere i problemi degli ultimi tempi, lei ha capito di non essere più innamorata di lui.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono usciti insieme, ma la speaker radiofonica si è arrabbiata molto con lui. Stefano ha stretto un’amicizia e una complicità particolare con la tentatrice Cecilia Zagarrigo ma le incomprensioni sono state superate.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti si sono lasciati. Lui ha iniziato un flirt con la giovanissima Zoe Mallucci, che tutt’ora frequenta fuori dal programma. Non poteva andare diversamente tra loro, si sono lasciati con molta rabbia e rancore.

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi hanno lasciato il programma insieme più forti di prima e ora sono pronti alla convivenza.

Silvia e Gabriele sono usciti insieme nonostante lei si sia avvicinata pericolosamente al tentatore Valerio. Gabriele, dopo il pentimento e le scuse della sua fidanzata, le ha dato una seconda possibilità.

Alex Belli e Delia Duran sono usciti insieme. Delia si è avvicinata al single Riccardo innescando la reazione di rabbia dell’attore, ma la sua fidanzata è riuscita a farsi perdonare.