Guendalina Tavassi l’ex gieffina, con un look mozzafiato (FOTO)

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi stupisce con un nuovo look, sempre più bella e sensuale

Guendalina Tavassi è sempre stata definita una cafona che si è trovata per errore tra i ricchi. L’ex gieffina è sposata con Umberto D’Aponte da cui ha avuto due figli, Cloe e Salvatore e ama condividere ogni momento della sua vita con i follower sui vari social, Instagram e facebook.

Spesso però la gente che la segue, approfitta di questa sua apertura e disponibilità per criticarla anche in maniera pesante. Così ospite a Pomeriggio 5 con un mini abito fucsia che mette in risalto tutte le sue curve e forme, ha voluto dire la sua.

Guendalina Tavassi senza peli sulla lingua, come non l’abbiamo mai vista

Guendalina Tavassi si è letteralmente stancata di coloro che criticano il suo modo di vivere, così ha cercato di difendersi partendo dalla scelta del water leopardato in pandan con l’arredamento. Si tratta di gusti, c’è a chi piace e a chi no, ma il mondo è bello perchè è vario, quindi chiede: cosa c’è di male? Poi afferma di essere estremamente orgogliosa del proprio modo di essere, di non avere mai desiderato di essere diversa.

E’ schietta e sincera, ama condividere le sue giornate su Instagram, fare e pubblicare video dei figli, fare shopping, massaggi e ciò che le può tornare utile per essere bella come sempre. Cosa c’è di male in tutto questo? Non vede il motivo per il quale i suoi haters debbano in qualche modo offenderla chiamandola rozza cafona, quando lei non pensa proprio di esserlo. (Continua dopo la foto)

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Festa di compleanno a tema: Pamela Prati

Una delle critiche più recenti che la Tavassi ha ricevuto ha a che fare con la festa di compleanno che la donna ha organizzato alla figlia Cloe. Il tema è stato Pamela Prati. Non corrisponde ai canoni della normalità e della semplicità, soprattutto non è adatto ad una bambina, ma d’altronde lei è così e non c’era altro da aspettarsi.

E’ così le critiche sono abbondantemente arrivate direttamente sui social. A queste ha risposto con tanta ironia, la stessa che attira i follower che tanto la amano. Riesce sempre a strappare un sorriso a chiunque, rallegra le giornate attraverso una storia Instagram, come non amarla?

E a proposito del marito, lui la ama per quello che è e il loro matrimonio dopo anni va a gonfie vele. Bella, sicuramente non semplice, di carattere, difficile starle dietro. Una donna così riempie la vita.