Maria De Filippi irriconoscibile a 57 anni, fisico asciutto e tonico: le foto in bikini diventano virali

Maria De Filippi in forma a 57 anni

La stagione 2019/2020 per Maria De Filippi è iniziato nel migliore dei modi. Infatti le due edizioni di Temptation Island, Vip e Nip, prodotte da lei hanno riscosso un grandissimo successo d’ascolti. Anche Uomini e Donne e Amici Celebrities stanno andando bene, stessa sorte per Tu si que vales che lo scorso sabato, in occasione del primo appuntamento, c’è stato un boom dal punto di vista dello share.

Tutto ciò conferma che la moglie di Maurizio Costanzo è la regina indiscussa della televisione italiana. Ma la conduttrice pavese è apprezzata anche per altro, ad esempio per il suo fisico tonico nonostante i suo 57 anni. Ma qual’è il segreto per rimanere sempre così in forma? A svelarlo è stata lei stessa.

Queen Mary irriconoscibile in bikini

Tra un in mese e mezzo Maria De Filippi spegnerà 58 candeline, 25 delle quali le ha soffiate insieme al marito Maurizio Costanzo. Anni pieni di successi dal punto di vista professionale, costellati dalla presenza di un uomo che la ama alla follia e di un figlio, Gabriele, che stravede per lei.

La scorsa estate la conduttrice di Uomini e Donne ha trascorso qualche settimana ad Ansedonia, una località balneare della Toscana dove la coppia possiede una villetta. In quell’occasione Queen Mary, durante le sue escursioni sullo yacht, ha mostrato un fisico davvero mozzafiato che la rendono davvero irriconoscibile. Infatti, nonostante i suoi 57 anni Maria sembra avere la silhouette di una ragazzina. Ma come fa a rimanere così? (Continua dopo le foto)

Il segreto della forma fisica di Maria De Filippi

Oltre a Madre Natura, Maria De Filippi ci mette parecchio impegno per avere quel fisico tonico. Infatti la regina della tv italiana è una grande sportiva, in più adotta una dieta ferrea fatta di legumi, frutta e verdura, mentre il contenuto di carboidrati è contenuto.

Inoltre consuma almeno due-tre volte a settimana del pesce. Per quanto riguarda l’attività fisica, la moglie di Maurizio Costanzo fa tennis, waterboarding, crossfit, imparato da Belen Rodriguez e altri sport acquatici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!