Spettacolo

Uomini e Donne: Sossio e Ursula rivelano il loro progetto lavorativo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo la nascita di Bianca, hanno svelato il loro progetto segreto per il futuro

Uomini e Donne: Sossio e Ursula di nuovo genitori

Sossio e Ursula si sono conosciuti due anni fa a Uomini e Donne. Dopo una conoscenza superficiale, fatta di weekend insieme, lei ha chiesto a lui l’esclusiva e l’impegno a costruire una relazione seria. Lui ha accettato e per mettersi alla prova hanno deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura.

In quell’occasione Sossio ha deluso Ursula avvicinandosi ad una giovane tentatrice del villaggio. La dama ha deciso di lasciarlo per poi tornare da single a Uomini e Donne per cercare un altro amore.

Sossio, pentito e innamorato di lei, è riuscito a riconquistarla e adesso sono appena diventati di nuovo genitori di una bambina, la piccola Bianca. Quest’ultima arriva in una famiglia di tutti maschi: Sossio ha due figli, mentre Ursula ne ha tre.

Sossio e Ursula: il progetto segreto

Sossio ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù in cui ha confessato progetti non solo sentimentali insieme a Ursula, ma anche lavorativi. Innanzitutto, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha detto di voler un matrimonio in grande stile:

Quando sarà il momento ci sposeremo: anche se Ursula dice che sarebbe sufficiente far benedire le fedi, io voglio una cerimonia di nozze come si deve, la più bella del mondo.

Ursula ha già detto sui social che a lei bastano le fedi che si sono scambiati quando è nata Bianca. Cambierà idea? Quello che è sicuro, al momento, è il progetto lavorativo che hanno in mente di realizzare insieme. Ecco di cosa si tratta:

Sono alle prese con il progetto di aprire una rivendita di abbigliamento per neonati che dia la possibilità, attraverso capi che avranno anche un marchio registrato a nome mio e di Ursula, di vestire i bambini da 0 a 10 anni.

Nel frattempo Sossio continua a coltivare la sua passione per il calcio. Da giocatore nella prossima stagione inizierà anche ad allenare. È un aspetto della sua vita che lo riempie di orgoglio, soprattutto adesso che uno dei suoi figli è stato preso nelle giovanili del Bologna.

Le parole di Ursula dopo il parto

Ursula è tornata da poco sui social. L’11 ottobre ha avuto un parto cesareo e ha avuto bisogno di un po’ di tempo per riprendersi. Sia lei che Sossio hanno poi presentato la loro bambina sui social e la mamma ha detto che sono tutti innamorati di lei in famiglia e che è una bimba molto tranquilla.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago