Striscia la Notizia, finisce il matrimonio di uno storico inviato: ‘Non provo più nulla per te…’ (Foto)

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

Nuovo appuntamento di Striscia la Notizia

Continua la programmazione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Dopo l’appuntamento di ieri sera andato in forma ridotta per la messa in onda della partita di Champions League Manchester City-Atalanta, stasera tornerà la versione integrale.

Tra i vari inviati del programma di Canale 5 c’è Jimmy Ghione. Sapevate che quest’ultimo è stato lasciato dalla moglie? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo. (Continua dopo la foto) 

Jimmy Ghione

Jimmy Ghione e il suo matrimonio naufragato

Intervistato dal magazine di gossip DiPiù, Jimmy Ghione, lo storico inviato del tg satirico Striscia la Notizia, tempo fa ha svelato di aver trascorso un periodo abbastanza difficile. Tutto ciò a causa della fine del suo matrimonio con la moglie, l’ex modella Tania Paganoni. Una separazione che lui la considera inspiegabile e voluta esclusivamente dall’altra parte, giustificandosi di aver ha scoperto di non essere più innamorata.

“Non lo so nemmeno io perché è finito il mio matrimonio. Un giorno, senza preavviso, mia moglie mi ha detto: ‘Per te non provo più quello che provavo prima‘. Ed è finita. Sono stato male. Non capivo il perché”.

Lo sfogo dell’inviato di Striscia la Notizia

Qualche tempo fa lo storico inviato di Striscia la Notizia, Jimmy Ghione, tra le pagine del magazine DiPiù ha confessato anche questo:

“Soprattutto perché non avevo colpe: ero un buon marito e un padre eccellente. Nessuna ragione quindi, la situazione era quella e dovevo prenderne atto”.

Per fortuna, però, il collaboratore di Antonio Ricci è riuscito a trovare la serenità grazie a Daria, la sua nuova fidanzata conosciuta grazie ad amici comuni.

“Con la sua dolcezza Daria sta sanando la cicatrice che, irrimediabilmente, la fine del mio matrimonio mi ha lasciato addosso. È passato il periodo della rabbia. Ora nella testa ho solo Daria: con lei ho ricominciato a vivere, ad amare e a sorridere tutti i giorni”,

ha detto Ghione che di solito nel tg satirico di Canale 5 si occupa del territorio di Roma e dintorni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!