Il Segreto trame al 3 novembre: il mercato del riso crolla, Francisca nei guai

Anticipazioni Il Segreto al 3 novembre

Le trame delle puntate relative alla prossima settimana de Il Segreto sono ricche di avvenimenti interessanti. Tra questi ci saranno, ovviamente, le peripezie di Elsa in carcere e i tentativi di Isaac di farla uscire. A scombussolare la vita degli abitanti di Puente Viejo, però, ci sarà anche il crollo del mercato del riso.

La situazione diventerà davvero parecchio controversa e Saverio accuserà Francisca di essere colpevole della situazione. Fernando, intanto, chiederà a Maria Elena di divenire sua moglie. I due avranno intenzione di sposarsi nel giardino della tenuta di Francisca.

Trame prossima settimana: Elsa scopre di essere molto malata

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, Elsa è stata arrestata. La sua permanenza in galera, però, si rivelerà più ardua del previsto. La giovane, infatti, verrà continuamente vessata da Rufina, una donna assoldata da Antolina. Nel corso delle puntate della prossima settimana, vedremo che la Laguna verrà trovata in condizioni pessime. Tutti crederanno sia morta, ma il dottor Zabaleta riuscirà a salvarla.

L’uomo, però, la sottoporrà a delle indagini che metteranno in evidenza l’esistenza di un gravissimo problema cardiaco. Le trame delle prossime puntate de Il Segreto rivelano, inoltre, che Isaac minaccerà Antolina e la costringerà a ritirare la denuncia contro la sua amata. L’uomo farà leva sull’omicidio di Jesus.

Il Segreto: Francisca accusata del crollo del mercato del riso

Quella di Elsa non sarà l’unica situazione spinosa nelle trame dei prossimi appuntamenti de Il Segreto. Grossi problemi, infatti, si avranno anche per Francisca. Il mercato del riso subirà un crollo notevole e molti crederanno che la colpevole sia proprio la Montenegro. Raimundo, Mauricio e il Sindaco faranno di tutto per mitigare gli animi, ma il loro intervento non servirà a molto.

Il latifondista, infatti, sarà convinto che la donna abbia acquistato tutto il riso per frenare il mercato. La situazione sarà così drammatica al punto che Saverio non riuscirà più a pagare il debito contratto con Prudencio. Esasperato da questa situazione, il povero Saverio chiederà a degli artificieri di realizzare una bomba.

Prima che la situazione possa degenerare, però, l’uomo riuscirà ad ottenere da Prudencio una piccola proroga. Intanto Fernando manifesterà la volontà di sposare Maria Elena e il loro desiderio sarà proprio quello di suggellare il loro amore nella tenuta di Francisca.