‘E’ campione grazie a domande ridicole…’: Caduta Libera, Gerry Scotti accusato di sottostare a delle regole ridicole (Foto)

Caduta Libera

Gerry Scotti e il campione Gabriele nel mirino degli haters: ecco il motivo

Continuano le polemiche nei confronti di Caduta Libera. Qualche ira fa, nella pagina IG del game show di Canale 5 è spuntata una nuova critica sotto l’ultima foto condiviso dove si vede Gerry Scotti e il campione Gabriele. E proprio quest’ultimi sono oggetto di discussione.

Nel dettaglio, fra i vari commenti apparsi sotto il post, un hater ha puntato il dito contro i delle precise accuse al conduttore pavese che dalla scorsa settimana è ripartito con Tu si que vales col ruolo di giudice.

Per quale motivo? A quanto pare il leone da tastiera ha accusato l’uomo di sottostare a delle regole da ‘italiano medio’, mentre il campione Gabriele riesce ad andare avanti e vincere perché gli vengono poste delle domande ridicole.

Dichiarazioni un po’ troppo esagerate che molto sicuramente alzeranno un nuovo polverone mediatico. Arriverà la replica da parte dei diretti interessati? Ricordiamo che da qualche tempo Scotti è finito nel mirino dei detrattori. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Gerry Scotti

Caduta Libera, i 10 passi del campione Gabriele del 22 ottobre 2019

Nella puntata di ieri, martedì 22 ottobre 2019, il campione Gabriele è stato chiamato da Gerry Scotti ha raccontare al pubblico la sua nuova freddura. Subito dopo, nei 10 passi di Caduta Libera, il ragazzo in cerca di occupazione ha provato a portare a casa la bellezza di altri 110 mila euro. Ma anche ieri sera, però, il campione del game show di Canale 5 ha dovuto rinunciare al potenziale montepremi a causa di tre risposte non date.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di martedì 22 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.962.000 spettatori (20.5%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.456.000 spettatori (23.2%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.409.000 spettatori con il 17.5% di share e Caduta Libera 3.750.000 con il 20.3% di share. Ancora una volta il game show del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.