Uomini e Donne, intervista a Nilufar Addati: i rapporti con Giordano e i progetti futuri

Nilufar Addati ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei rapporti con il suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi e non solo. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: il percorso di Nilufar Addati

Chi segue regolarmente Uomini e Donne ricorderà quando Nilufar si è distinta tra le corteggiatrici di Mattia Marciano. Quest’ultimo ha confessato di non essere attratto da lei fisicamente ma la redazione del programma ha deciso di darle un’altra possibilità, questa volta come tronista.

Il suo trono non è stato semplice, ma alla fine ha scelto Giordano Mazzocchi. Poi Nilufar è stata investita da una bufera social come la sua “collega” Sara Affi Fella. Infatti, anche lei aveva ingannato la redazione accordandosi con Stefano, ristoratore napoletano con il quale si vedeva di nascosto, per la scelta. Tutto è saltato, però, quando lei si è innamorata davvero di Giordano.

La coppia, per superare i problemi, ha anche partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip dalla quale è uscita mano nella mano. Qualche mese dopo, però, la loro storia è finita.

L’intervista radiofonica

Recentemente Nilufar è stata ospite di Turchese Baracchi nel suo programma radiofonico Turchesando. Ultimamente correva voce di un ravvicinamento tra lei e Giordano, ma, interpellata sull’argomento, l’ex tronista ha detto di aver mantenuto con lui dei “rapporti civili” e nient’altro. Ma come ha vissuto l’esperienza a Temptation Island Vip? Ecco la sua risposta:

È un programma che ti mette alla prova, prima come persona e dopo come coppia. È stata un’esperienza tosta ma bella e mi ha insegnato tante cose che ancora oggi mi porto dietro.

Nel programma c’è stato spazio per le domande del pubblico. A chi le ha chiesto se fosse pronta per una nuova relazione, Nilufar ha dato una risposta negativa. La ragazza ha detto di essersi concentrata molto su se stessa e sul lavoro di influencer. In questo periodo, ad esempio, è testimonial della Olaz e ha in cantiere diversi progetti. Qualcuno, però, la vedrebbe bene come opinionista del programma che l’ha vista nascere insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari:

Non so se è la mia dimensione, ho la lingue biforcuta… ma sì mi divertirei.

Nell’intervista c’è stata anche l’occasione di parlare di altri eventuali programmi televisivi, tra cui la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, Nilufar è stata molto chiara in merito: non ha intenzione di partecipare al reality perché, secondo lei, un’esperienza del genere “non le farebbe bene”. Voi che cosa ne pensate di lei e delle sue dichiarazioni?