‘La gente non sa più farlo…’: Aurora Ramazzotti perde le staffe, ecco cosa è successo alla figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti protagonista di una Storia di IG realizzata col maltempo a Milano

Aurora, la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, negli ultimi anni sta raggiungendo una grande popolarità non solo in televisione ma anche sui social. La ragazza, infatti, vanta un discreto numero di follower su Instagram dove quotidianamente posta delle Stories, post e tanto altro ancora.

Di recente, però, la sorella maggiore di Sole e Celeste Trussardi ha avuto un duro sfogo mentre si trovava in auto. Per quale ragione questa rabbia? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

La figlia di Michelle ed Eros perde la pazienza su Instagram: ecco il motivo

Di recente Aurora Ramazzotti ha perso letteralmente la pazienza nel traffico di Milano impazzito. Un caos dovuta alle condizioni meteorologiche visto che nel capoluogo lombardo c’era maltempo. Intrappolata nel traffico all’interno della sua vettura, la figlia di Michelle Hunziker e del cantautore Eros si è sfogata in questa maniera:

“Non comprendo come per due gocce di pioggia la gente disimpari improvvisamente a guidare”.

Dopo essersi liberata di questo peso, la ventiduenne ha provato a rilassarsi ascoltando alcune canzoni consigliate dalle follower. Ci sarà riuscita?

Aurora Ramazzotti si sposa col fidanzato? La risposta della ragazza

Da alcuni giorni sul web gira voce che Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffredo Cerza molto presto potrebbero convolare a nozze. La voce si è rafforzata dopo la cena che i due ragazzi sembra abbiano organizzato per far conoscere le rispettive famiglie. La figlia di Michelle Hunziker, giorni fa, ha postato su IG lo screenshot dell’articolo sul presunto matrimonio, aggiungendo un commento scherzoso.

“Due anni fa. Sdraiati sul prato a parco Sempione. -3″“

Alla domanda se Sara Daniele, figlia del compianto Pino, potrebbe essere la testimone di nozze, ha risposto:

“Chiedete a lei, io non ne so niente”.

Ecco la foto in bianco e nero dove la bella Aurora è a guancia a guancia col suo adorato Goffredo Cerza: