Una Vita anticipazioni spagnole: Susana sparisce nel nulla

Una Vita: Susana sparisce nel nulla

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano sorprendenti colpi di scena per quanto riguarda Susana. L’ex sarta, infatti, incontrerà un uomo facoltoso e molto affascinante di nome Armando. I due daranno luogo ad una frequentazione segreta che, tuttavia, avrà dei risvolti assolutamente inaspettati.

L’uomo in questione, infatti, nasconde legami e situazioni davvero particolari che getteranno la donna in uno stato di sconforto molto pesante. La Seler, ad un certo punto, sarà così disperata al punto da decidere di sparire dalla circolazione facendo preoccupare tutti.

Anticipazioni spagnole: l’arrivo di Armando

La soap opera Una Vita è sempre ricca di colpi di scena e nuovi arrivi, nelle anticipazioni spagnole delle prossime puntate, infatti, assisteremo alla venuta ad Acacias di un uomo, tale Armando. Si tratta di un ex diplomatico abbastanza benestante. L’uomo si mostrerà immediatamente attratto da Susana. La donna, dal canto suo, sarà lusingata dalle avances e deciderà di concedergli le sue attenzioni.

Tuttavia, la Seler non ha nessuna intenzione di generare pettegolezzi in paese, per tale ragione chiederà all’uomo di essere molto discreto. Il loro segreto, però, avrà vita breve. Mentre sono intenti a scambiarsi un bacio appassionato tra le strade della città, verranno beccati da Casilda. In seguito si scoprirà che la giovane è stata mandata da Rosina per pedinare i due innamorati.

Una Vita: Susana sparisce dopo una sconvolgente notizia

Una volta venuto fuori il segreto, Armando chiederà a Liberto di poter frequentare liberamente Susana. Il giovane darà il suo consenso ma, nonostante questo, la Seler continuerà ad essere parecchio titubante a mostrarsi in pubblico. Carmen e Antonito, allora, si renderanno conto del fatto che la donna non sta vicendo affatto bene questa situazione e l’esorteranno ad essere un po’ più sciolta.

Stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, però, vedremo che proprio nel momento in cui Susana si lascerà andare, accadrà l’impensabile. Armando, infatti, incomincerà a negare alla donna la sua presenza. In seguito le svelerà il motivo. La verità è che l’ex diplomatico riceverà una lettera da re Alfonso XIII, il quale lo ha coinvolto in una missione internazionale. La notizia sconvolgerà Susana che, in preda allo sconforto, sparirà dalla circolazione.