Flavio Briatore e Benedetta Bosi: Solo un Flirt o c’è dell’altro?

Flavio Briatore
Flavio Briatore e Benedetta Bosi

La nuova fidanzata di Briatore è Benedetta Bosi? A lanciare il gossip è Dagospia, i due hanno passato una notte a Montecarlo in un locale

Dalle indiscrezioni che corrono su Flavio Briatore pare che ci sia una nuova fiamma al suo fianco. L’imprenditore, dopo essersi separato da Elisabetta Gregoracci, è di nuovo al centro del gossip per la presenza di una nuova donna accanto a lui.

Secondo Dagospia c’è in vista più di un flirt fra lui e Benedetta Bosi, la donna con cui è stato in compagnia in un locale a Montecarlo. Infatti, i due sono stati avvistati insieme e pare che tra loro ci sia del tenero. Ma chi è Benedetta Bosi?

Il nome della ragazza è sconosciuto e pare non faccia parte del mondo dello spettacolo. Alberto Dandolo lancia il gossip e chiede cosa ci faceva Flavio Briatore con la giovane e bombastica toscana Benedetta Bosi l’altra sera al Cipriani di Montecarlo. In più, pare che abbia anche pagato un autista per farla rientrare a Milano. Cosa c’è fra i due? I sospetti di Alberto Dandolo di Dagospia sono dunque fondati?

Briatore e la Bosi stanno insieme?

Sbirciando sul profilo di Benedetta Bosi si nota che fra i suoi followers su Instagram c’è anche Briatore. I due quindi si conoscono, e anche da qualche tempo, quindi potrebbe essere lei ad aver rubato il cuore all’imprenditore? Della ragazza, bionda e dal fisico bombastico, non si sa nulla, a parte che è toscana.

Tuttavia, adesso il suo nome sta facendo il giro dei siti di gossip e quindi presto ne sapremo sicuramente di più. Al momento però né Briatore né la Bosi hanno confermato o smentito un possibile flirt. E’ comunque doveroso ricordare che da quando l’imprenditore si è separato dalla moglie sono stati decine i flirt che gli sono stati attribuiti. Sarebbe uno di quelli anche questo?

Briatore e tutti i flirt dopo la separazione dalla ex moglie

Solo qualche settimana fa, il nome di Briatore era balzato alla cronaca rosa per un rimprovero presunto avanzato nei confronti della ex moglie. Secondo i rumors, infatti, pare che Flavio non abbia accettato l’irrequietezza sentimentale della madre di suo figlio.

Adesso è lui che fa parlare i giornali per un presunto flirt insieme alla giovane toscana Benedetta Bosi. Cosa ci sarà di vero nella notizia? I due stanno insieme oppure è una semplice amicizia? Aspettiamo si saperne di più!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!