Tina Cipollari contro la prodiuzione di Uomini e Donne: “Siete falsi di me…” [Video]

La sfuriata della Cipollari durante la sfilata

Oggi è andata in onda la tanto attesa sfilata del trono over di Uomini e Donne. In passerella sono salite le donne, le quali si sono cimentate nel tema “Pigiama party per due”.

Inutile ribadire quanto gli animi si siano infuocati, specie al momento dell’ingresso di alcune protagoniste nello specifico. Nel bel mezzo della sfilata, però, Tina Cipollari si è resa protagonista di una sfuriata contro la produzione di Uomini e Donne. 

L’opinionista non ci ha più visto al momento dell’ingresso in studio di Gemma. La sfilata della dama bianca è stata molto composta e raffinata, tuttavia, la Cipollari pare non abbia affatto apprezzato. Subito dopo aver espresso il suo voto basso, però, la conduttrice l’ha informata del fatto che quanto scritto sulla sua paletta non venisse conteggiato.

Lo sfogo di Tina contro Uomini e Donne

La sfilata delle donne del trono over ha surriscaldato particolarmente gli animi in studio. A rendere maggiormente calda la situazione è stata l’opinionista Tina Cipollari, che si è scagliata contro la produzione di Uomini e Donne. Dopo la sfilata di Gemma, infatti, Maria De Filippi ha informato la collega di Gianni Sperti che i suoi voti non venissero presi in considerazione. A quel punto, allora, la donna ha sbottato contro la produzione ed ha detto: “Siete dei falsi si me…

La furia della Cipollari è scaturita dal fatto che i membri della redazione l’esortassero sempre ad alzare la paletta con il suo voto. Per tale motivo si è sentita fortemente presa in giro ed ha sbottato senza alcun ritegno. La conduttrice, fortunatamente, conoscendo il suo personaggio, non ha dato molto peso alla cosa ed è andata avanti con lo show.

La Cipollari infiamma lo studio, ma non è l’unica

Dopo la sfuriata di Tina Cipollari contro alcuni membri di Uomini e Donne, gli animi si sono surriscaldati a causa di Pamela. La donna, infatti, si è presentata in passerella con un body e una leggera vestaglia rosa cipria.

Le forme generose e la poca quantità di tessuto presente sulla sua pelle, hanno rappresentato un connubio perfetto per infuocare gli animi del parterre maschile. L’uomo con cui attualmente si sta frequentando, però, non ha gradito molto il suo essere così succinta, sta di fatto che ha dato luogo ad una scenata. Seguono i video originali