‘Tu ci fai venire un infarto…’: Elisabetta Gregoraci si spoglia in diretta (VIDEO)

La Gregoraci finisce in ospedale.

Elisabetta Gregoraci è senza dubbio una delle donne più belle e sexy dello spettacolo. L’ex conduttrice di Made in sud ha lasciato molto tempo fa Flavio Briatore ma le sue ultime frequentazioni hanno fatto ‘ingelosire’ il suo ex marito.

Il noto imprenditore, infatti, è andato su tutte le furie dopo che ha scoperto le nuove amicizie di Elisabetta. Per ora, nessuno sa se la show girl abbia già il cuore impegnato ma di sicuro ha tanti corteggiatori. Poche ore fa, la Gregoraci ha lasciato i suoi follower senza parole, scatenandosi in un sexy balletto su Instagram.

La bellezza di Elisabetta Gregoraci

Da un lussuosissimo albergo di Montecarlo dove si è registrata, Elisabetta Gregoraci ha lasciato  i suoi fan con la bocca aperta. Con un divertente e sexy video su Instagram, l’ex di Flavio Briatore si è vestita in diretta lanciando un outfit firmato Fracomia. Fisico da urlo, lato B perfetto e seno in bella vista, questo è ciò che si è visto nonostante Elisabetta indossasse un body aderente. (Continua dopo la foto)

In poco tempo il post di Elisabetta Gregoraci ha raggiunto circa 1000 mi piace e una marea di commenti. La madre di Natan Falco, come si vede nel video ha indossato un vestitino nero a fiori e una pelliccia di colore rosso. Un abbinamento molto simpatico ma nello stesso tempo molto sexy. Tra i tanti apprezzamenti non sono mancate nemmeno le avances da parte dei fan.

Tu ci fai venire un infarto...: Elisabetta Gregoraci si spoglia in diretta (VIDEO)
Tu ci fai venire un infarto…: Elisabetta Gregoraci si spoglia in diretta (VIDEO)

Flavio Briatore la richiama

Elisabetta Gregoraci dopo l’addio a Flavio Briatore ha avuto una storia con Francesco Bettuzzi. Un weekend trascorso recentemente dai due a Lampedusa aveva fatto ipotizzare un ritorno di fiamma, ma non è così.

La Gregoraci sarebbe volata a Dubai per una breve vacanza con un nuovo, misterioso. Questo suo atteggiamento ha fatto perdere la testa a Flavio che preoccupato per suo figlio Natan ha chiesto  alla ex moglie di contenersi.