Bella Thorne “In topless su Instagram”, ed ecco che si ritorna a parlare di lei (FOTO)

Bella Thorne coi capelli raccolti

Si torna a parlare di Bella Thorne, la giovane attrice è in topless su Instagram, ancora una volta sorprende con la sua bellezza

Torna a far parlare di sé Bella Thorne e si mostra in topless su Instagram. Lo scatto ha acceso critiche e polemiche, e l’attrice si mostra in tutto il suo splendore. Ma non è la prima volta che la fidanzata di Benji si mostra in topless sui social, lo ha già fatto in passato e per lei è del tutto normale. Comunque sia, o per una cosa o per l’altra, la Thorne continua ad essere sulla bocca di tutti.

Sembra sia diventata una consuetudine parlare ogni giorno di lei, e ovviamente con i social tutto diventa ancora più amplificato. Lei però trova sempre un modo per far discutere. Infatti, se prima se ne parlava perché il suo nome era legato a film e serie tv, adesso in ogni cosa c’entra Bella. Le sue espressioni insolite e decisamente fuori dall’ordinario lasciano stupiti e non passano inosservate ed è inevitabile leggerle sui social. (Continua dopo la foto)

Bella Thorne
Bella Thorne

La Thorne argomento attuale anche in Italia

Ma di cosa parla Bella Thorne nei suoi post? Cosa dice di così diverso e insolito? La ragazza ha dei gusti particolari e parla di rapporti a tre, di relazioni con uomini o con donne. E non solo! Non perde occasione di farsi vedere sui social in bikini, in slip oppure in topless come ha fatto in queste ultime ore.

Se prima qualche suo gesto poteva passare inosservato adesso non è così! E questo perché sono tante le cose che adesso sappiamo di lei, per cui è normale interessarsi a ciò che fa. Anche in programmi recenti si è parlato di Bella, come a Live Non è la d’Urso. Nella trasmissione l’argomento Bella Thorne e le sue relazioni è stato associato a Pupo e alle sue relazioni poliamorose.

Ancora una volta Bella Thorne su Instagram in topless

In questi giorni a questo accanimento alla fidanzata ha reagito anche Benji, il cantante del duo italiano Benji e Fede. Il cantante ha ribadito di non voler essere messo in mezzo in programmi trash come quelli della D’Urso.

Tuttavia deve fare i conti anche con la fidanzata che anche non è meno trash degli altri! E poi, è sempre stata lei con le sue affermazioni e con ciò che fa a far parlare il gossip, quindi due più due fa quattro! Come sempre!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!