Claudio Santamaria ha annunciato la sua partecipazione al programma “Celebrity Hunted”

Claudio Santamaria e Francesca Barra
Claudio Santamaria e Francesca Barra

Claudio Santamaria, talentuoso attore italiano ha annunciato la sua partecipazione al programma “Celebrity Hunted”. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Claudio Santamaria: si arricchisce il cast di “Celebrity Hunted”

L’attore romano, Claudio Santamaria, ha annunciato, con un post pubblicato sui suoi profili social ufficiali, la partecipazione al programma “Celebrity Hunted”. Il programma, che per la prima volta verrà realizzato in una versione italiana, andrà in onda su Amazon Prime Video.

Amazon ha voluto fare le cose in grande e così ha deciso di debuttare subito con la versione “Celebrity”, ossia piena zeppa di vip. Annunciati nomi illustri e tanti altri stanno circolando in queste ore. La piattaforma streaming creata da Jeff Bezos, spera così di riuscire finalmente a portare il sorpasso su Netflix, che stravince sulle serie, ma arranca sui programmi.

Claudio Santamaria è il quinto nome svelato per la versione italiana e vip di “Celebrity Hunted”. Il primo, annunciato in pompa magna è stato l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Poi è stato il turno del rapper Fedez e della showgirl Diana Del Bufalo. Prima di Santamaria, c’è stato l’annuncio di un altro bravissimo attore italiano, Cristiano Caccamo.

Tutti quelli citati, hanno annunciato la loro partecipazione al programma con un post sui social e la citazione del programma “Non cercatemi”. Tutti tranne Fedez, ritiratosi dai social per affrontare meglio la sfida che lo attende.

“Celebrity Hunted” è un programma molto popolare negli altri paesi, specie nel Regno Unito, dove è stato creato del canale Channel 4. In questo reality i concorrenti devo sfuggire a chi gli da la caccia, solitamente ex agenti dei servizi segreti o professionisti come investigatori privati.

Ogni concorrente avrà a disposizione una certa somma di denaro che potrà spendere nei giorni della fuga, che di solito sono 25. Potrà anche ripararsi o chiedere assistenza ad amici e familiari. Lo scopo del gioco è riuscire a raggiungere una zona della città, chiamata “punto di estrazione”. Ovviamente non devono farsi beccare e devo arrivare per primi. (Continua dopo il post).

Claudio Santamaria: un anno davvero pieno

Vincitore del David di Donatello come “Migliore Attore Protagonista” per il film “Lo chiamavano “Jeeg Robot”, nel 2016, Claudio Santamaria è amatissimo dal grande pubblico.

Smartwatch

Lanciato da Leonardo Pieraccioni, giovanissimo, ha ottenuto la sua consacrazione con “Romanzo Criminale” di Michele Placido e “Baciami Ancora” di Gabriele Muccino. Ma abbiamo potuto anche apprezzarlo sul piccolo schermo con “Rino Gaetano: Ma il cielo è sempre più blu”, dove interpretava il cantautore calabrese.

Ha avuto una relazione con Vittoria Puccini, star di “Elisa di Rivombrosa”. Dal 2017 è legato alla giornalista Francesca Barra, che ha sposato nel novembre dello stesso anno negli Stati Uniti e, l’anno successivo il 21 luglio, a Policoro.

Un attore istrionico che saprà dare linfa e divertimento al programma. Sarà lui il vincitore della versione vip di “Celebrity Hunted”?