Wanda Nara ha rischiato di far saltare il passaggio di “Tiki Taka” su Canale 5

Scontro acceso a Tiki Taka

Il programma di intrattenimento sportivo, “Tiki Taka”, si sposta su Canale 5, da domenica prossima, il 27. Ma qualcosa ha rischiato di far saltare i piani di Pierluigi Pardo e compagni. Ecco cosa è successo.

“Tiki Taka”: il grande salto sulla rete principe di Mediaset

Il programma sportivo “Tiki Taka” ha annunciato il suo passaggio, da domenica prossima, 27 ottobre, su Canale 5. Una vera e propria promozione, il passaggio sulla rete ammiraglia Mediaset per Pierluigi Pardo, ideatore e conduttore dello show. Negli ultimi anni “Tiki Taka” ha rappresentato, insieme a “Sport Mediaset”, l’unico avamposto sportivo della tv in chiaro, contro lo strapotere di Sky e Dazn.

Merito di uno programma votato più all’intrattenimento, certe volte anche troppo, che alla sostanza di giornalismo sportivo. I numerosi ospiti presenti in ogni puntata alimentano un dibattito continuo che spesso si allontana dalla giornata di Serie A, come fosse un talk show, ma il pubblico apprezza di gusto.

Un lavoro meticoloso quello del giornalista Pierluigi Pardo, che negli anni ha cercato sempre di offrire cose nuove ai telespettatori, oltre alla sua innegabile simpatia ed eccentricità. Una scommessa vinta di sicuro da Pardo è stato l’inserimento, dapprima come valletta l’anno scorso e da quest’anno come co-condutrice di Wanda Nara.

Una donna da quasi 6 milioni di followers, che ha iniziato ad infiammare il programma non solo con la sua bellezza. L’anno scorso infatti fecero il giro del web le lacrime di Nara proprio in studio, mentre si parlava del destino, calcistico, del marito Maurito Icardi.

Quest’anno come ospiti fissi, accanto ai soliti Cruciani, Franco Ordine ed Auriemma, sono stati inseriti due ex bomber: Cristian Vieri ed Antonio Cassano. Ma un’altra entrata ha fatto impazzire i fans del programma, quella di Giorgia Venturini.

La bellissima influencer ha subito conteso lo scettro di regina a Wanda Nara, che all’inizio, non voleva in nessun modo dividere lo studio con lei. Si è raccontato addirittura che le due non si incrociassero mai e che provassero in orari totalmente diversi. Ma proprio lei, che tanta fortuna ha portato al programma, ha rischiato di minarne il passaggio su Canale 5. (Continua dopo il post).

View this post on Instagram

Domenica 27 ottobre #TikiTaka su Canale 5 ???

A post shared by Tiki Taka (@tiki_taka_real) on

La Mediaset non ha gradito l’errore delle foto hot

Proprio questa settimana infatti, sul web sono circolate alcune foto scattate da Wanda Nara nei camerini dello studio, appena prima della puntata. Niente di strano se non fosse che nei selfie della bella argentina, ci fosse anche Giorgia Venturi, completamente a seno scoperto. Una gaffe clamorosa quella della showgirl, che ha mandato su tutte le furie la dirigenza Mediaset, che ha iniziato a dubitare sulla scelta del passaggio sulla rete principale di Cologno Monzese.

Le scuse della signora Icardi sono servite per placare, al momento, gli animi. Ma le malelingue hanno già ipotizzato che quello di Wanda Nara fosse tutt’altro che un errore, bensì una chiara scelta di mettere in imbarazzo la collega di studio. Potrebbe Wanda Nara arrivare a tanto?