Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, emerge la verità: ecco per quale motivo si sono lasciati

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e il due di picche a Flavio Briatore

Fino a qualche settimana fa sul web girava voce che Flavio Briatore avesse tentato ancora una volta di riconquistare l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Ma a quanto pare la soubrette calabrese gli avrebbe rifilato un bel due di picche, affermando che per il momento vuole rimanere da sola e non ha nessuna intenzione di impegnarsi sentimentalmente.

Ricordiamo, infatti, che la conduttrice di Battiti Live 2019 viene da una storia finita male con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Ma per quale ragione all’epoca l’ex dirigente di Formula 1 e la madre di Nathan Falco si erano lasciati? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

La ragione del divorzio tra Elisabetta e Flavio 

A distanza di tempo Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini ha rivelato le motivazioni che stanno dietro la fine del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. A quanto pare la coppia si sarebbe detta definitivamente addio proprio prima delle festività natalizie del 2017.

Stando a quanto scritto sul settimanale di pettegolezzi diretto da Alfonso Signorini, l’imprenditore avrebbe voluto trascorrere il Capodanno in Kenya insieme al figlio Nathan Falco, avuto dalla Gregoraci, ma la showgirl calabrese non sarebbe stata per niente d’accordo. Ecco cosa si leggeva qualche tempo fa sulla rivista edita da Mondadori:

“L’accelerazione verso la separazione consensuale, arrivata nel periodo delle vacanze natalizie, ha un motivo: Flavio, come ogni anno, voleva portare Nathan in Kenya, mentre Elisabetta, non ne aveva nessuna voglia. Così, sono giunti alla separazione consensuale, anche per la gestione del figlio”.

Flavio Briatore in disaccordo con la Gregoraci

Intanto qualche giorno fa Flavio Briatore avrebbe manifestato il suo malcontento nei confronti dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci.

In pratica l’ex imprenditore di Formula 1 non approverebbe per niente il comportamento della calabrese, considerato inadatto per il ruolo di madre di un ragazzino. Cosa ne penserà la diretta interessata di tutto ciò? A questo punto non ci rimane che attendere per sapere qualcosa in più.