Avete mai visto la nuova casa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Un super attico nella Milano in (Foto)

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago

Stefano e Belen cambiano casa

Da qualche giorno Belen Rodriguez e Stefano De Martino stano trascorrendo una vacanza indimenticabile alle Maldive. I due artisti da qualche mese appaiono più uniti dopo la separazione avvenuta quattro anni fa.

Il cambiamento lo dimostra la grande svolta da parte di entrambi, infatti la soubrette argentina e il ballerino napoletano avrebbero scelto di cambiare abitazione e traslocare in un nuovo appartamento, come di recente ha svelato il magazine Diva e Donna. Sulla rivista si vedono in esclusiva le immagini del loro nido d’amore scelto, collocato in uno dei quartieri più prestigiosi del capoluogo lombardo.

Il nuovo appartamento in una zona vip di Milano

Quindi, Belen e Stefano si appresterebbero a lasciare la casa in cui la Rodriguez ha vissuto per anni col figlioletto Santiago, situata in zona Moscova di Milano. La rivista Diva e Donna ha rivelato che si tratta di un appartamento abbastanza grande, costituito da un terzo piano e un attico.

In più la struttura si trova in un palazzo signorile, di cui si notano per il momento dei lavori di ristrutturazione. La casa si troverebbe in una zona di Milano particolarmente vip, dove si acquistano le abitazioni a otto mila euro al metro quadro.

Sembra, però, che i due conduttori non abbiamo comprato, ma che per il momento siano solo in affitto. C’è da dire infatti,che questa estate hanno acquistato un’imbarcazione a cui hanno dato il nome di Santiago e una villetta ad Ibiza. (Continua dopo le foto)

Stefano e Belen innamorati

Stefano e Belen stanno vivendo una storia d’amore indimenticabile. Il De Martino per il momento è impegnato con la conduzione di Stasera tutto è possibile, lei invece con la nuova stagione di Tu si que vales. Da parecchio, nel frattempo, si vocifera di una possibile gravidanza per la Rodriguez. Per il momento, però, non c’è alcuna conferma, ma i due ragazzi non nascondono la volontà di avere un secondo figlio:

“Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!