Carlotta Mantovan prima uscita mondana per la vedova di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan al galà Telethon a Villa Miani a Roma

Carlotta Mantovan ha fatto la sua prima uscita mondana da quando è scomparso Fabrizio Frizzi. La conduttrice televisiva ha partecipato al gran galà Telethon a Roma mostrando tutto il suo splendore. La vedova a quanto pare però non ha portato con se la figlia Stella decidendo di concedersi una serata insieme a colleghi e amici.

Uscita mondana per Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan non poteva non partecipare ad un evento così importante. La vedova di Fabrizio Frizzi si è presentata al galà Telethon organizzato a Roma in occasione del Festival del Cinema. La madre di Stella per la serata ha scelto un look totalmente in black.

Nel dettaglio la trentaseienne ha scelto un vestito- pantalone di colore nero con sopra un blazer dallo stesso colore. A spezzare il completo Carlotta ha ben pensato di indossare delle scarpe marroni. Un outfit semplice proprio come lei ma nello stesso tempo molto elegante. Continua dopo la foto. 

Carlotta Mantovan prima uscita mondana per la vedova di Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan prima uscita mondana per la vedova di Fabrizio Frizzi

La nuova vita dopo Fabrizio

Carlotta Mantovan lo scorso anno è tornata in tv accanto a Mara Venier pochi mesi dopo la scomparsa di Fabrizio. La vedova di Frizzi ha ringraziato in particolar modo il pubblico che le è stato sempre accanto. Mostrando affetto e fiducia, i suoi fan come anche i telespettatori l’hanno aiutata tantissimo nel momento più difficile della sua vita.

“Dico solo che ho 35 anni di cui 16 passati accanto a Fabrizio. Credo che nessuno di noi si aspettasse un riscontro così da parte del pubblico, mi aiuta ad andare avanti, spero che lui lo veda”.

Ad oggi, Carlotta sembra aver superato il suo lutto. Un grazie speciale, la Mantovan lo deve anche a sua figlia Stella. Entrambe, infatti, hanno mostrato di essere due persone molto forti. Spesso madre e figlia, per staccare dalla routine quotidiana amano cavalcare i propri amici preferiti. Sia Carlotta che Stella trascorrono molte ore a settimana in un maneggio a Roma e li dimenticano i loro cattivi pensieri.