Gerry Scotti in Rai, l’inaspettata iniziativa del conduttore di Caduta Libera (Foto)

Gerry Scotti La Sai l'Ultima
Gerry Scotti La Sai l'Ultima

Il regalo di Gerry Scotti a Maria Amelia Monti

Qualche giorno fa, Maria Amelia Monti è stata ospite a Vieni da me, il rotocalco condotto da Caterina Balivo. La nota attrice ha ricevuto una bellissima e inaspettata dedica da parte di Gerry Scotti, amico di vecchia data.

Il conduttore del game show Caduta Libera, durante il suo intervento speso selle belle parole per l’ex collega. Ricordiamo, infatti, che i due artisti per anni hanno recitato insieme nella sit-com Finalmente soli. (Continua dopo la foto)

Gerry Scotti e Maria Amelia Monti a Vieni da me

Gerry Scotti e Maria Amelia Monti ricordano i momenti trascorsi insieme 

Ospite a Vieni da me, menzionando il conduttore di Caduta Libera Gerry Scotti, Maria Amelia Monti ha raccontato il profondo affetto che li lega. Infatti l’attrice lo ha sempre chiamato “Il mio topo”, riferendosi alla serie tv che li vedeva marito e moglie. Parlando con Caterina Balivo, ad un tratto è arrivata la sorpresa per la donna, un messaggio molto affettuoso da parte del pavese:

“Ciao amore non potevo non mandarti il mio abbraccio e il mio saluto. Tu non lo sai ma sei una delle donne che ho amato di più nella mia vita, ti ho amata come donna, come persona, come collega di lavoro, come attrice, come tutto!”.

Gerry Scotti oltre a Caduta Libera anche una nuova sit-com?

Intervenendo a Vieni da me con un video messaggio, Gerry Scotti ha lanciato un’anticipazione al pubblico da casa:

“Rispondo alla domanda che tutti quelli che incontro per strada mi fanno, ovvero quando tornerete con Finalmente soli, beh stiamo aspettando di avere l’età di Sandra e Raimondo e poi vi delizieremo ancora con le nostre gag”.

Il conduttore di Caduta Libera, che ogni giorno va in onda nel preserale di Canale 5, subito dopo ha ironizzato con la padrona di casa Caterina Balivo, e salutandola ha detto questo:

“Anche con lei ci starei assieme”.

Cosa voleva dire?