Categories: Spettacolo

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 25 ottobre: Taylor aggredisce Brooke, Hope le separa

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla soap opera americana di Canale 5 Beautiful si tratta della telenovela ambientata a Los Angeles. Lo sceneggiato per il momento mostra le storie di due famiglie, ovvero i Forrester e gli Spencer.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, venerdì 25 ottobre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Brooke Logan affronta Taylor

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, venerdì 25 ottobre 2019, dicono che dopo essere venuta a conoscenza che è stata Taylor ad aggredire Bill, Brooke uscirà fuori di testa. Infatti la Logan penserà bene di intervenire per affrontare una volta e per tutte l’ex moglie di Ridge Forrester.

La donna sarà abbastanza preoccupata per il suo accanimento ingiustificato contro sua figlia Hope. A quel punto Taylor rincarerà la dose spiegando che nutre odio disprezzo verso la giovane perchè ha rovinato il matimonio di Steffy. Per la Logan le cose non stanno in questo modo e le due avranno una forte discussione.

Subito dopo arriverà Hope e dividerà le due, invitando poi Taylor di andare via. L’arrivederci della psichiatra non sembrerà assolutamente un addio. Cosa succederà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Anticipazioni statunitense Beautiful, Liam di nuovo tra Hope e Steffy

Le anticipazioni americane della soap opera Beautiful svelano che Liam e Steffy avranno ancora una nuova grande opportunità di ritorno. Nel corso degli ultimi episodi andati in onda negli Stati Uniti d’America, i telespettatori hanno visto i due ex coniugi riavvicinarsi molto. Inutile dire che i due ragazzi siano sempre rimasti uniti grazie al legame che hanno con la figlioletta Kelly. Ora, vero, sembra proprio che lo Spencer Junior ricada nuovamente in crisi con Hope.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago