Elisabetta Canalis costretta a spogliarsi per il gran caldo: in bikini e décolleté esplosivo in bella vista (Foto)

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis si sfoga e nega la lite con la Corvaglia

Elisabetta Canalis accaldata in quel di Los Angeles

L’autunno è entrato da circa un mese, nonostante questo continua a far caldo. Per questa ragione Elisabetta Canalis ne ha approfittato per prendere un po’ di tintarella. L’ex velina del tg satirico Striscia la Notizia da anni ormai vive a Los Angeles dove in questo periodo il barometro segna ben 28 gradi.

Quindi la soubrette sarda ha deciso di togliersi i vesti ed indossare un seducente bikini. La donna, però, non si è accorta di un piccolo incidente bollente durante la realizzazione di un selfie.

L’ex velina in bikini: la foto incanta il web

La bella Elisabetta Canalis da tempo vive in California insieme al marito e alla figlioletta. Visto le temperature altissime che si sono percepite nel mese di ottobre, l’attrice ha deciso di approfittarne prendendo un po’ di sole e allungare la sua abbronzatura.

Come era prevedibile, la foto realizzata dall’ex veline è stata prontamente caricata sul suo seguitissimo account Instagram rallegrando tutti i follower. In pratica la madre di Skyler Eva appare stesa a terra e indossa un costume colorato che lascia poco all’immaginazione. Infatti il suo décolleté sta per esplodere dal bikini striminzito e, nonostante il selfie sia stato fatto in controluce, è comunque ben visibile.

Il volto della bella Elisabetta non è in primo piano, così come il resto del corpo. I seguaci, infatti, la possono notare solo parte delle gambe super toniche ed un braccio muscoloso, tutto frutto di allenamenti in palestra. (Continua dopo il post)

La reazione dei follower allo scatto di Elisabetta Canalis

A fare da corredo alla foto appena descritta, Elisabetta Canalis ha scritto la seguente didascalia:

“OTTOBRE IN CALIFORNIA, MA A QUANTO PARE ANCHE IN ITALIA! 28 GRADI”.

Naturalmente la foto in pochissimo tempo ha ottenuto un boom di likes e tantissimi commenti pieni di complimenti. Eccone un paio:

“GRAZIE PER L’INQUADRATURA”, “IMMAGINO LA VISUALE POSTERIORE…IMMAGINO E SVENGO”, SI LEGGE TRA I COMMENTI IRONICI AL POST DELLA EX VELINA, “E CHE SPACCO”