Ilary Blasi, il crollo a poche ore dalla finalissima di Eurogames: ‘Era destinata a finire…’

Ilary Blasi

Ultimo appuntamento con Eurogames 2019

Questa sera, giovedì 24 ottobre 2019, alle 21:30 su Canale 5 va in onda la sesta ed ultima puntata di Eurogames. Nonostante il flop d’ascolti il nuovo Gioco Frontiere è giunto fino alla fine. Al timone del programma, come sempre, Alvin e Ilary Blasi.

E proprio quest’ultima nell’ultimo numero del magazine Oggi ha rilasciato una lunga intervista facendo un bilancio della sua vita privata e professionale.

Ilary Blasi e la crisi vissuta con Francesco Totti

Intervistata dal periodico diretto da Umberto Brindani, Ilary Blasi ha parlato dei momenti di crisi matrimoniale che ha attraversato col marito Francesco Totti. I due sono sposati dal 2005 e la forza di andare avanti insieme gliel’hanno data i loro tre figli.

“La vita privata è stata impegnativa: eravamo giovani e ogni Velina e ogni Letterina si metteva col calciatore. Era un binomio scontato, erano storie che poi magari duravano poco. Anche per questo motivo venivano additate spesso terze persone fra noi. Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti”,

ha confidato l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip. Nel periodo intenso di carriera dell’ex calciatore della Roma, era la consorte Ilary a prendersi cura dei bambini, mentre ora che il Pupone ha dimezzato i suoi impegni, a seguito del suo ritiro dal mondo del calcio ed è più presente a casa, la Blasi può concentrarsi sulla piccolo schermo e sul lavoro.

Il clamoroso flop di Eurogames

Da sei settimane su Canale 5 va in onda Eurogames, il nuovo Gioco senza Frontiere che, dopo il boom della prima puntata, c’è stato un calo esponenziale degli ascolti fino al flop della semifinale. Intervistata dal settimanale Oggi, Ilary Blasi ha parlato di questo spinoso argomento:

“Adoro il rischio, l’imprevisto, non voglio essere scontata. Mi piace osare anche con l’abbigliamento e se piovono le critiche vado dritta. Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie!… Dati e risultati li lascio agli altri, non ci ho mai badato. Il dato di ascolto certamente è importante, non lo nego. Ma la personalità è più importante ancora”.