‘Sempre le stesse cose…’: Raffaella Carrà demolisce Lorella Cuccarini a poche ore da A raccontare comincia tu

Carrà-Cuccarini

Primo appuntamento di A raccontare comincia tu

Questa sera su Rai Tre prende il via la seconda stagione di A raccontare comincia tu, il programma condotto da Raffaella Carrà. In occasione della conferenza stampa di presentazione l’interprete di ‘Tuca Tuca’, stranamente si è scagliata contro La vita in diretta, quest’anno capitanata dalla collega Lorella Cuccarini e dal giornalista Alberto Matano.

In poche parole l’ex soubrette non approva per niente come è impostata lo storico programma di Rai Uno. Per lei è troppo pesante e per questa ragione ha voluto dire la sua. Il pensiero della Carrà corrisponde all’andamento in termini d’ascolto del rotocalco che ogni giorno perde col diretto competitor, ovvero Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Raffaella Carrà al veleno contro La vita in diretta

“La tv dal vivo per me è meravigliosa. Guardo un po’ tutto, non tutto mi piace. Mi fa soffrire quando un programma potrebbe essere fatto meglio per un pizzico di scelte diverse. Tipo? La vita in diretta: sono obbligati a fare sempre storie complicate, io l’avrei alleggerita un po’”,

ha affermato Raffaella Carrà durante la conferenza stampa per A raccontare comincia tu in onda stasera. Quest’ultima, inoltre, non ha dato colpe ai conduttori Cuccarini-Matano e nemmeno agli autori, bensì ai dirigenti della prima rete.

“Adesso mi odierà il direttore di rete ma tanto è uguale. C’è qualcosa che impedisce loro di essere ariosi”,

ha concluso l’ex soubrette.

Maretta tra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini

Per chi non lo sapesse, qualche anno fa tra Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà c’erano state delle incomprensioni. La conduttrice de La vita in diretta non ha reagito bene l’esclusione, all’ultimo istante, a Forte Forte Forte, programma Rai della conduttrice.

Come reagirà ora l più amata degli italiani di fronte a queste nuove critiche? Replicherà nelle prossime ore? Nel frattempo stasera A raccontante comincia tu ci sarà il cantautore romano Renato Zero. Nelle prossime, invece, troveremo la giurata di Tale e Quale Show, Loretta Goggi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!