Spettacolo

Antonella Clerici fuori di seno: la conduttrice come non l’avete mai vista [FOTO]

Antonella Clerici è una delle professioniste più apprezzate della tv nonché una delle più amate dal pubblico. Il suo sorriso, la sua solarità e simpatia, l’hanno negli anni consacrata sempre più regina della televisione italiana. Siamo abituati a vederla sempre in un certo modo, ma in rete circolano foto che la ritraggono in una veste decisamente inedita.

Il settimanale Gente, qualche anno fa l’ha infatti paparazzata al mare. La splendida conduttrice appare in una tutta la sua naturale bellezza, con forme sinuose e floride da far invidia. Antonella è sempre stata bella e tutt’ora lo è, il tempo per lei sembra non passare mai.

Antonella Clerici di nuovo in tv

Negli ultimi mesi Antonella Clerici è stata investita da un vero e proprio terremoto mediatico che l’ha molto segnata, a causa di una iniziale esclusione dai palinsesti Rai. Dopo vari rumors e polemiche ha però deciso di accettare la proposta dell’azienda: la 56enne condurrà il programma per bambini “Lo Zecchino D’Oro”.

La notizia è stata da lei stessa ufficializzata attraverso un messaggio Instagram. Con un post ha fatto sapere di essere troppo legata a mamma Rai, l’azienda che l’ha accolta e consacrata al successo per far finire in questo modo un amore così grande.

Vittorio Garrone accanto a lei

Intanto la sua vita sentimentale sembra procedere a gonfie vele. La conduttrice,ormai da anni, è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone, un affascinante petroliere di cui è follemente innamorata.

Per lui ha cambiato completamente vita, decidendo addirittura di trasferirsi ad Alessandria. Qui l’uomo ha una seconda attività lavorativa, ovvero un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche.

Un trasferimento in cui è stata ovviamente coinvolta anche la sua piccola bimba Maelle, la piccola che oggi ha 10 anni, avuta dalla sua precedente relazione con il modello brasiliano Eddy Martens. Una storia la loro, finita qualche anno fa, che ha profondamente segnato l’ex conduttrice de “La prova del cuoco”.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago