Striscia la Notizia mette nei guai Paolo Bonolis: il gelo su Canale 5 dopo le parole del conduttore romano

Striscia la Notizia

Paolo Bonolis inchiodato da Striscia la Notizia

Dopo la vicenda di Affari Tuoi per le presunte irregolarità del gioco dei pacchi di Rai Uno, Striscia la Notizia è tornato a prendere di mira Paolo Bonolis.

Per quale ragione? Il tg satirico di Antonio Ricci, qualche giorno fa ha mostrato ancora una volta una parte dell’intervista del conduttore romano a Verissimo. In quell’occasione il marito di Sonia Bruganelli aveva fatto una ‘tragica’ confessione. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa era accaduto.

Il conduttore romano protagonista de I Nuovo Mostri

Ebbene sì, Paolo Bonolis si è posizionato al primo posto nella classifica de I Nuovi Mostri, la storica rubrica di Striscia la Notizia andata in onda martedì scorso. Il conduttore di Avanti un altro! che tra l’altro ripartirà a gennaio 2020, sul piccolo schermo ha raccontato un aneddoto anche fin troppo particolare della sua famiglia.

Non è la prima volta che il programma ideato da Antonio Ricci prende di mira personaggi del mondo dello spettacolo, in particolare il compagno d’avventure di Luca Laurenti, che per anni ha condotto lui stesso il tg satirico di Canale 5 giunto alla sua 32esima edizione. In questo caso, però, l’attacco è stato ‘basso’ e ha denigrato una rivelazione fatta proprio dallo stesso Bonolis.

Paolo Bonolis e la telefonata di Mike Bongiorno

Sabato scorso, in occasione della presentazione del suo libro, Paolo Bonolis è stato ospite a Verissimo, lo storico rotocalco tv di Canale 5. Il conduttore alla padrona di casa Silvia Toffanin ha rivelato che mentre stava mangiando con il padre e la madre, alle 21 circa squillò in telefono.

Chi poteva essere a quell’ora? Nientemeno che il re dei quiz Mike Bongiorno. Il padre, ovviamente, non credeva si trattasse davvero del conduttore italo-americano, così riagganciò la cornetta dopo averlo mandato a quel paese.

Il tutto, però, non finì lì e Buongiorno richiamò chiedendo tra l’altro spiegazioni sullo strano comportamento del genitore. Un siparietto che gli ha fatto conquistare un posto nella classifica de I Nuovi Mostri.