Emma Marrone torna sul palco e duetta con Tommaso Paradiso (VIDEO)

Il ritorno sul palco di Emma Marrone

Dopo la lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Emma Marrone ha sancito finalmente il suo ufficiale ritorno nel mondo della musica duettando, inaspettatamente, con Tommaso Paradiso. Sul palco del Fabrique di Milano, infatti, l’artista è improvvisamente salita sul palco cantando insieme al suo amico “Non avere paura”.

Si è trattato di un momento davvero molto emozionante che ha toccato il cuore di tutti i presenti e tutto il pubblico da casa. Ad ogni modo, questo avvenimento ha sancito, una volta per tutte, il ritorno in carreggiata della Marrone.

L’esibizione di Emma e Tommaso Paradiso

Di recente sta facendo il giro del web un’intervista rilasciata da Emma Marrone al settimanale Vanity Fair nella quale ha parlato apertamente della sua malattia. In tale dialogo, infatti, la ragazza si è aperta ed ha ammesso che il problema di salute che l’ha costretta a fermarsi fosse legato al ritorno del tumore. In seguito, ha spiegato come ha fatto a trovare la forza di andare avanti rimboccandosi le maniche.

In tale occasione, inoltre, la cantante ha affermato che sarebbe stata pronta a tornare attiva nel mondo della musica a tutti gli effetti. Ebbene, presto fatto, ieri Emma Marrone ha duettato insieme a Tommaso Paradiso sul palco del Fabrique di Milano. I due si sono cimentati nell’interpretazione del brano “Non avere paura”, la prima canzone da solista di Paradiso. (Clicca qui per il video dell’esibizione).

La Marrone commuove tutti

La scena in cui Tommaso Paradiso ed Emma Marrone hanno intonato il ritornello guardandosi negli occhi ha commosso davvero tutti. L’ex cantante dei TheGiornalisti ha chiesto alla sua collega come stesse e lei, con un sorriso smagliante, ha risposto dicendo di essere molto stanca, ma di stare finalmente bene.

Emma, infatti, è riuscita, ancora una volta, a sconfiggere la sua malattia ed è tornata più carica che mai a fare la cosa che ama di più al mondo, cantare. Ad ogni modo, nonostante la grinta e la forza d’animo che da sempre la contraddistinguono, dall’intervista con Vanity Fair è trapelata un po’ di malinconia. Il motivo principale riguarda in non essere ancora riuscita a trovare una persona che sia in grado di donarle tutto l’amore di cui ha bisogno.