Spettacolo

‘Fatelo stare zitto, fa solo monologhi…’: Caduta Libera, Gerry Scotti nel mirino degli haters (Foto)

Gerry Scotti accusato da un detrattore: ecco il motivo

Continuano le accuse nei confronti del conduttore di Caduta Libera. Sul profilo IG del game show di Canale 5, infatti, è spuntata una nuova polemica che sicuramente farà discutere molto.

Nel dettaglio, fra i vari commenti a corredo dello scatto che mostra il pavese Gerry Scotti e il campione Gabriele, un hater ha accusato il padrone di casa del quiz di essere una persona logorroica. In poche parole per il detrattore l’artista Mediaset parla troppo durante il gioco creando molta confusione sia ai concorrenti in gara che per il pubblico da casa.

Dichiarazioni un tantino esagerate che quasi sicuramente solleveranno un polverone mediatico. Arriverà la replica da parte dei diretti interessati? Ricordiamo che da qualche tempo il presentatore Gerry è finito nel mirino dei leoni da tastiera. (Continua dopo la foto)

Critiche di un hater a Gerry Scotti

Caduta Libera, i 10 passi del campione Gabriele del 23 ottobre 2019

L’ipotetico montepremi in palio nella puntata di Caduta Libera andata in onda ieri sera, mercoledì 23 ottobre 2019 era davvero clamorosa: ben 230 mila euro. Anche questa volta il super campione Gabriele ha provato a vincerla per incrementare il bottino vinto nel game show del preserale di Canale 5.

Ma anche ieri il ragazzo ha avuto un’ennesima delusione non riuscendo a conquistare tutti quei soldi. Gabriele Giorgio ha 33 anni anni, residente a Pesaro, nelle Marche, il giovane e in carica da circa una trentina di puntate.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di mercoledì 23 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.012.000 spettatori (19.7%), mentre L’Eredità ha raccolto 4.449.000 spettatori (22.7%). Invece su Canale5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.372.000 spettatori (16.3%), mentre Caduta Libera ha interessato 3.735.000 spettatori (19.6%).

Ancora una volta il game show capitanato dall’attore romano Flavo Insinna ha sconfitto quello condotto dal collega pavese Gerry Scotti. Negli ultimi giorni, però, c’è stata una leggera ripresa da parte del qui tv della rete ammiraglia Mediaset.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago