Francesco Monte parla dei reality a cui ha partecipato: ‘Sono stato deriso e umiliato’

Francesco Monte ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha usato toni molto duri verso Mediaset e i reality al quale ha partecipato. Ecco tutti i dettagli.

Francesco Monte molto duro nei confronti dei reality: ‘Deriso e umiliato’

Francesco Monte è reduce dall’avventura a Tale e Quale Show in cui ha ottenuto degli ottimi risultati classificandosi secondo. La prossima settimana dovrà anche affrontare il Torneo dei Campioni della trasmissione di Carlo Conti. Questa esperienza l’ha reso davvero molto felice perché per la prima volta ha potuto condividere e approfondire la sua passione per il canto.

Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne non è della stessa opinione se pensa ai reality a cui ha partecipato a Mediaset. Ricordiamo che Francesco Monte è stato lasciato in diretta durante il Grande Fratello Vip 2 da Cecilia Rodríguez, che ha subito iniziato una relazione con Ignazio Moser.

Monte, per riscattarsi, è stato poi un naufrago de L’Isola dei Famosi ma in quell’occasione è stato accusato da Eva Henger di fare uso di droghe. Anche la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3 è stata costellata da critiche, soprattutto per il rapporto con Giulia Salemi.

Infatti, ecco che cosa ha dichiarato Francesco Monte al settimanale Chi di Alfonso Signorini:

Io sono stato umiliato per il cannagate e sono stato deriso al Grande Fratello. Ora mi prendo la rivincita. La mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque a partire dall’essere deriso per la situazione al vecchio GF. E il cannagate, un sacco di chiacchiere sul niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo.

Che cosa ne pensate delle sue dure parole?

Gli amori di Francesco Monte

Da quando Francesco ha partecipato a Uomini e Donne si ritrova spesso nelle pagine di gossip per le sue relazioni amorose. I fan del programma di Maria De Filippi ricordano bene che Francesco tanti anni fa ha corteggiato Teresanna Pugliese, che però ha scelto il suo rivale. Quando Francesco è diventato tronista, Teresanna ha deciso di andare a corteggiarlo e tra loro è iniziata una storia d’amore di appena un anno.

Subito dopo ha conosciuto Cecilia Rodríguez con la quale ha avuto una relazione di quattro anni e con cui lui si sentiva di poter mettere su famiglia. Così non è stato e durante l’Isola dei Famosi, ha intrapreso un flirt con Paola Di Benedetto che ha lasciato un paio di mesi dopo.

Al Grande Fratello Vip ha conosciuto Giulia Salemi, la quale ha cercato in tutti i modi di conquistarlo e alla fine ci è anche riuscita. Poi però Francesco l’ha lasciata e poco dopo ha iniziato una storia con la sua attuale fidanzata, la modella pugliese Isabella De Candia.